Oroscopo Paolo Fox domani | Domenica 9 maggio 2021 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in diretta tv (spesso è ospite in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (da anni ha una rubrica su LatteMiele). Previsioni che poi troviamo online. Ma cosa prevedono le stelle per la giornata di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, domenica 9 maggio 2021, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci presenti online:
Cari Bilancia, ultimamente avete speso troppi soldi. Anche se in questo fine settimana avete voglia di uscire e di fare nuove esperienze forse è meglio rimanere a casa e badare anche ai soldi…
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, se avete una relazione difficile o trovate una soluzione diversa o l’unica alternativa è quella di chiudere e guardare al futuro.
Cari Sagittario, per voi si prospetta una giornata di grande forza anche se avrete qualche piccolo problema economico. Al di la di questo, però, potrete divertirvi tenendo sotto controllo tutte le spese.
Cari Capricorno, siete stati un pochino agitati in questi giorni e la giornata di domani (domenica 9 maggio 2021), finalmente, sarà quella giusta per ritrovare l’equilibrio e la serenità persa.
Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Fox di domani (9 maggio 2021), vi aspetta una giornata complicata… Il nervosismo e lo stress potrebbero prendere il sopravvento. Cercate di mantenere la calma, mordetevi la lingua…
Cari Pesci, in questo fine settimana di inizio maggio chi lavora a chiamata potrebbe ricevere qualcosa in più del solito. Per gli altri saranno le giornate giuste per rifiatare. Riposo.
Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello del Capricorno: finalmente si recupera il terreno perso.
Leggi l'articolo originale su TPI.it