Oroscopo Paolo Fox domani | Venerdì 20 dicembre 2024 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in diretta tv (spesso è ospite in trasmissioni Rai come I fatti vostri) o in radio (da anni ha una rubrica su LatteMiele). Previsioni che poi vengono riportate online da diverse testate. Cosa prevedono le stelle per la giornata di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 20 dicembre 2024, per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine presenti online:
Cari Ariete, l’anno si conclude con Marte favorevole, Giove amico, Sole e Mercurio intriganti. Ottimo cielo per pensare ad un figlio, alla casa, al futuro in maniera ottimista. La fine dell’anno regala energia e ottime speranze per il 2025. A Natale massima energia.
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (venerdì 20 dicembre 2024), siete in attesa di eventi… Alcuni progetti sono bloccati. Per quanto riguarda il lavoro, evitate atteggiamenti eccessivamente collerici in generale, dovete cercare di moderare il vostro orgoglio altrimenti è possibile vivere qualche tensione eccessiva!
Cari Gemelli, Giove nel segno ha portato tanti stimoli a fare. Ad agire. Per quanto riguarda il lavoro, qualche scontro si è reso inevitabile. L’unico rischio è quello che ci si possa intestardire in attività che hanno mostrato il lato debole. A capodanno bene stabilire per tempo cosa fare onde evitare di annoiarsi o di recriminare al partner una scelta sbagliata se si è in coppia.
Cari Cancro, è utile ricordare che il prossimo anno Giove sarà nel segno. Ecco un cielo che aiuta chi vuole cambiare attività, mettersi in proprio o ritrovare un ruolo diverso. Nel complesso dicembre permette di studiare nuove prospettive importanti da spingere non solo in amore ma anche in altri settori della vita.
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (venerdì 20 dicembre 2024), molti saranno impegnati in un nuovo progetto che partirà l’anno prossimo. Questo periodo aiuterà chi vuole rimettersi in gioco e gli studenti potranno affrontare meglio gli esami. Le persone che hanno iniziato da poco una storia iniziano a diffidare, vogliono avere maggiore considerazione.
Cari Vergine, quello di dicembre è un mese di preparazione per un 2025 di buone risorse. Tuttavia non è ancora il momento giusto per fare il passo più lungo della gamba. Le giornate dopo il 21 portano affetto e comprensione. C’è da dire che sia Natale che la fine dell’anno saranno interessanti, bene vivere le festività accanto a persone che si amano davvero.
Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello dell’Ariete: ottimo cielo per voi. L’anno si conclude con Marte favorevole, Giove amico, Sole e Mercurio intriganti.
Leggi l'articolo originale su TPI.it