Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 28 novembre 2020
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, sabato 28 novembre 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 28 novembre 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Ariete, durante la giornata di domani – 28 novembre 2020 – potreste ricevere buone notizie in amore: questi ultimi tre giorni sono dalla vostra parte. Per quanto riguarda il lavoro, sarete molto energici e le vostre idee vengono apprezzate!
Cari Gemelli, la Luna da domenica entrerà nel vostro mese: buone notizie per l’amore, la fine di novembre vi regalerà belle emozioni. Lavoro? Tutto procede bene, attività professionali favorite. Avanti così.
Cari Cancro, le prossime giornate sono molto promettenti in amore: potrete già iniziare a programmare il mese di dicembre. Per quanto riguarda il lavoro, l’ideale sarebbe cambiare gruppo, ma non tutti possono farlo…
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (28 novembre 2020), se ci sono recriminazioni usate la diplomazia. Fate attenzione ai rapporti con gli altri. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di fare le cose con calma.
Cari Vergine, la giornata di domani potrebbe portare belle emozioni. C’è anche chi, però, è insoddisfatto e ha paura di lasciarsi andare. Per quanto riguarda il lavoro, c’è stato sicuramente un risveglio da settembre.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox è quello del Cancro: giornate molto promettenti per quanto riguarda l’amore. Avanti così!