Oroscopo Paolo Fox domani | Lunedì 20 aprile 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, lunedì 20 aprile 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 20 aprile 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Ariete, per voi si prospetta una giornata positiva, le stelle vi aiutano a tornare in azione. Certo, non risolverete tutti i vostri problemi domani, ma potete iniziare ad affrontarli e trovare delle soluzioni.
Giornata di recupero dopo un periodo stancante e di nervosismo invece per i Toro. E’ il momento ideale per fare progetti, pensare a soluzioni, agire, fare il punto della situazione. Nel lavoro potreste avere buone novità.
Cari Gemelli, per voi – secondo l’oroscopo di Paolo Fox – domani sarà una giornata di recupero in amore, la Luna non è più contraria. Attenzione alle situazioni ambigue. Nel lavoro potrebbero esserci dei problemi da affrontare.
Cari Leone, il Sole è dissonante, ma riesce a vincere la vostra voglia di amare. Cercate di allontanarvi da chi non ricambia i vostri sentimenti, concentratevi su chi vi ama.
Cari Vergine, per voi si prospetta una giornata nervosa, ma nonostante questo sarete piuttosto positivi. Avrete voglia di mettervi in gioco, di amare. Attenzione però: dovete cercare di capire cosa vuole il partner. Problemi sul lavoro, ma troverete il modo di risolverli.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, è quello dell’Ariete: certo, non risolverete tutti i problemi in poco tempo, ma le stelle sono dalla vostra parte.