Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 26 novembre 2020
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, giovedì 26 novembre 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 26 novembre 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Ariete, secondo l’oroscopo del guru delle stelle quella di domani per voi sarà una giornata un po’ sottotono, se siete reduci da una separazione avvertirete il bisogno di rimettervi in gioco, anche se non siete ancora pronti per tornare ad amare. Sul lavoro dovete andarci più cauti con le scelte azzardate.
Cari Gemelli, secondo il guru delle stelle quella di domani per voi sarà una giornata particolare con Venere che ormai non è più in aspetto interessante, le storie d’amore nate nelle prime tre settimane di novembre in ogni caso si confermeranno importanti. Mantenete la calma sul lavoro.
Cari Cancro, il transito di Venere è nuovamente positivo, ma quella di domani sarà una giornata un po’ agitata, in amore avete ancora qualche dubbio da risolvere. Sul lavoro invece avete la possibilità di risolvere un problema nelle prossime settimane.
Cari Leone, avete sia Sole che Luna dalla vostra parte, arriva il momento di mettere una bella pietra sopra le divergenze passate e di concentrarvi sul futuro. Sostenete le vostre idee ma ascoltate anche quelle degli altri, potreste sbagliare facendo tutto da soli.
Cari Vergine, secondo il guru delle stelle arriva una buona energia nel vostro segno nel pomeriggio di domani, in amore potreste vivere emozioni importanti e profonde. Sul lavoro invece Giove continua un transito favorevole, potreste giusto inciampare in qualche discussione.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox è quello del Leone: Sole e Luna dalla vostra parte, non vi manca niente.