Oroscopo Paolo Fox domani | Giovedì 23 luglio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, giovedì 23 luglio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 23 luglio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Ariete, cercate di far valere di più il vostro punto di vista, sia in amore che sul lavoro. Dovete essere convinti delle vostre idee, e il Sole vi darà una mano ad essere più sicuri di quello che volete realizzare nel prossimo futuro.
Cari Toro, in amore avete bisogno di fermarvi un attimo e riflettere su tutte le cose che non vanno più bene. Sul lavoro potrebbe esserci qualche novità inaspettata.
Cari Gemelli, in amore le cose, purtroppo, non vanno come voi vorreste: credevate di aver trovato l’amore ma forse si è trattato di un abbaglio. Non sconfortatevi e guardate avanti.
Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani con la Luna nel segno siete più testardi del solito, ma questo vi renderà particolarmente sicuri di alcune trasformazioni che volete per il vostro futuro.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox è quello dell’Ariete: cercate di far valere di più il vostro punto di vista, sia in amore che sul lavoro. Dovete essere convinti delle vostre idee, e il Sole vi darà una mano ad essere più sicuri.
Leggi l'articolo originale su TPI.it