Oroscopo Paolo Fox domani | Giovedì 14 maggio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, giovedì 14 maggio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 14 maggio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Toro, Marte attivo e Mercurio favorevole vi aiuteranno a canalizzare al meglio le vostre energie. L’amore ha bisogno della vostra attenzione, prendete le distanze da tutto il resto e focalizzatevi sul vostro partner che urge attenzioni. Avete tanta voglia di fare e allora fate, ma in compagnia.
Cari Gemelli, secondo Paolo Fox la giornata di domani vi vedrà procedere a passo veloce in amore, state recuperando finalmente terreno dopo un periodo difficile, potreste fare anche nuovi incontri se siete single. Credete di più in voi stessi e nelle vostre capacità. Bene il lavoro.
Cari Cancro, secondo Paolo Fox il weekend porterà delle novità in amore, fino ad allora iniziate ad attivare la vostra fantasia, magari qualche spunto per passare al meglio il fine settimana insieme a una persona speciale. Nel campo professionale munitevi di pazienza.
Cari Vergine, secondo Paolo Fox la giornata di domani sarà utile per prendersi una pausa, avete bisogno di calma e serenità, fattori che vi sono mancati in questo periodo, lo stress infatti è aumentato. In amore meglio parlare chiaro.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, è quello del Cancro: in vista del fine settimana, la vostra testa è ormai dedicata soltanto all’amore, e allora trovate un modo per catturare l’attenzione del partner.
Leggi l'articolo originale su TPI.it