Oroscopo Paolo Fox domani | Domenica 10 maggio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, domenica 10 maggio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, domenica 10 maggio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Toro, l’amore può essere complicato talvolta, meglio parlarne con il partner e trovare un punto d’intesa e capire se si può collaborare, altrimenti valutate un’altra alternativa. La Luna favorevole vi aiuterà a prendere una decisione.
Cari Gemelli, giornata agitata per voi secondo Paolo Fox, avete bisogno di risolvere tutti i problemi che vi assillano, fate attenzione, compiere un passo falso in questo momento significherebbe pagarne le conseguenze a lungo. Nel lavoro non tutto procede come vorreste, portate pazienza.
Cari Cancro, secondo il guru delle stelle la giornata di domani vede la Luna in opposizione che potrebbe creare qualche disagio in amore. La mattina sarà importante per recuperare terreno, ma già il pomeriggio potrebbero presentarsi altri problemi.
Cari Vergine, nel pomeriggio di domani la Luna è favorevole e vi aiuterà a risolvere alcune faccende lasciate in sospeso in questo periodo. Se litigate in coppia la colpa magari è da dividere, quindi cercate di capire dove state sbagliando.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, è quello del Leone: la Luna vi aiuta nelle conquiste, siete animali affascinanti quando si tratta di puntare una preda, lasciatevi inondare dalla passione e andate all’attacco.
Leggi l'articolo originale su TPI.it