Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 15 ottobre 2019

L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, martedì 15 ottobre 2019

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Ott. 2019 alle 13:21

Oroscopo Paolo Fox domani | Martedì 15 ottobre 2019 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI 15 OTTOBRE – Ogni giorno sono tantissimi gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Quest’ultimo, del resto, è considerato una vera e propria autorità nel mondo dell’astrologia, visti i suoi anni di esperienza e la sua capacità di catalizzare l’attenzione. Fox, infatti, ogni giorno propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su Latte e Miele).

Eccoci quindi al nostro quotidiano appuntamento con l’oroscopo di domani di Paolo Fox. Cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 15 ottobre 2019, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:

BILANCIA

Cari amici della Bilancia, finalmente vi siete liberati di un peso, ovvero della Luna in opposizione. Da domani, ritroverete l’energia per fare tutto quello cui avete rinunciato nei giorni scorsi. Sono favoriti gli incontri, sia in ambito sentimentale che lavorativo. Saranno giorni di emozioni forti, ma non dimenticate di dare sempre un occhio al portafogli.

SCORPIONE

Cari Scorpione, l’oroscopo di domani di Paolo Fox è molto incoraggiante a proposito del vostro futuro. Nei giorni scorsi siete andati incontro ad alcuni cambiamenti che si riveleranno davvero perfetti per ciò che volete diventare. Il vostro autunno sarà molto importante, abbiate fiducia nelle stelle. Forse è anche il caso di rivalutare una vostra decisione presa nei mesi scorsi.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
SAGITTARIO

Cari amici del Sagittario, avete una grandissima voglia di innamorarvi di nuovo. Siete stanchi delle delusioni, ma anche della solitudine, e allora provate il desiderio di tuffarvi in una nuova avventura. Anche nel lavoro, visto che ultimamente siete stufi di un’occupazione troppo legata alla routine. Andate alla ricerca di stimoli nuovi, con coraggio.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, l’oroscopo di domani di Paolo Fox vi vede in ottima forma. Affrontate questo martedì con il sorriso sulle labbra, a prescindere dai contrattempi. Vi siete resi conto che molte persone che fanno parte della vostra vita pendono letteralmente dalle vostre labbra. Il vostro punto di vista viene considerato importantissimo: ma questa è anche una grande responsabilità. Siate saggi.

ACQUARIO

Cari amici dell’Acquario, Urano entra nel vostro segno e vi dona una abbondante dose di imprevedibilità. Avete voglia di spaccare il mondo, di essere padroni del vostro destino e di incidere sulla vita delle persone a cui tenete. Tuttavia, in questi giorni di grande energia, le stelle vi consigliano di controllarvi. Soprattutto nelle parole.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
PESCI

Cari amici dei Pesci, l’oroscopo  di domani di Paolo Fox vi vede in una fase molto importante della settimana, durante la quale avrete l’opportunità di recuperare un rapporto a cui tenete moltissimo. Nel fine settimana, inoltre, avrete una spinta anche nelle relazioni. In amore, ci sono alcuni di voi che hanno mille dubbi sul partner: forse è il momento di affrontarli, una volta per tutte.

TUTTI GLI OROSCOPI
IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 15 OTTOBRE 2019, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello del Capricorno: più passa il tempo e più vi sentite maturi. E i vostri cari, che prendono in considerazione soltanto le vostre opinioni, ve lo dimostrano ogni giorno. Grandi soddisfazioni in arrivo.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version