Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati, le previsioni per i segni zodiacali del 31 luglio 2019
Quali sono i segni fortunati di oggi mercoledì 31 luglio 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Questa e molte altre domande incuriosiscono ogni giorno i tanti appassionati di astrologia che consultano le previsioni dei più noti astrologi, su tutti Paolo Fox.
Amore, lavoro, fortuna. Questi i valori presi in considerazione dal guru dell’astrologia. Ma cosa prevede l’oroscopo del giorno? Di seguito tutto quello che c’è da sapere.
Tra i segni del giorno, ovviamente, ce ne sono alcuni che godono di una maggiore fortuna rispetto agli altri. Ecco quali sono i segni fortunati di oggi secondo Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox di oggi, i segni fortunati del 31 luglio 2019: Ariete, Cancro, Vergine, Sagittario, Capricorno
Tra i segni fortunati di oggi Paolo Fox indica sicuramente l’Ariete, per cui inizia un periodo molto brillante e ricco di novità, soprattutto in amore: saranno magici i momenti passati con il partner. Il consiglio delle stelle è di buttarsi a capofitto senza pensare alle conseguenze.
Molto bene anche il Cancro, che ha trovato il coraggio di ufficializzare una storia d’amore invisa alla propria famiglia e ad alcuni suoi amici, e che adesso ha voglia di vivere appieno questa nuova relazione.
Ottime notizie in arrivo anche per la Vergine, che vivrà una giornata di grande forma fisica, arricchita anche da una crisi sentimentale messa definitivamente alle spalle.
Bene infine anche Sagittario e Capricorno, protagonisti assoluti delle loro giornate grazie alle stelle benevole che garantiranno una grossa dose di fortuna sul lavoro.
Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati, i segni in “giornata no”
Tra i segni meno fortunati di oggi 31 luglio 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci sono invece Toro e Bilancia. Il primo dovrà evitare polemiche e litigi in famiglia e in coppia, mentre la seconda avrà delle belle gatte da pelare con il partner.
Male anche lo Scorpione, che non riesce a scrollarsi di dosso la delusione per una storia andata male e adesso vive pieno di rancore e rimpianti.
Da dimenticare, infine, il mercoledì dell’Acquario che, preso dal nervosismo, sarà molto maldestro e combinerà diversi guai di cui poi si pentirà amaramente.
Leggi l'articolo originale su TPI.it