Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni fortunati di giovedì 29 agosto 2019

Di Marco Nepi
Pubblicato il 29 Ago. 2019 alle 07:30 Aggiornato il 29 Ago. 2019 alle 15:56

Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati | 29 agosto 2019 | Previsioni | Segni zodiacali

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI SEGNI FORTUNATI 29 AGOSTO 2019 – Quali sono i segni fortunati di oggi giovedì 29 agosto 2019? Che cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? Questa e molte altre domande incuriosiscono ogni giorno i tanti appassionati di astrologia che consultano le previsioni dei più noti astrologi, su tutti Paolo Fox.

Amore, lavoro, fortuna. Questi i valori presi in considerazione dal guru dell’astrologia. Ma cosa prevede l’oroscopo del giorno? Di seguito tutto quello che c’è da sapere.

Tra i segni del giorno, ovviamente, ce ne sono alcuni che godono di una maggiore fortuna rispetto agli altri. Ecco quali sono i segni fortunati di oggi secondo Paolo Fox.

LE PREVISIONI DI TPI DI OGGI 29 AGOSTO
LE PREVISIONI DI PAOLO FOX DI OGGI 29 AGOSTO
L’OROSCOPO DI OGGI DI BRANKO

Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati | 29 agosto 2019 | Leone, Vergine, Bilancia, Sagittario, Capricorno, Acquario

Gli amici della Bilancia vogliono riavvicinarsi alla serenità. Secondo Paolo Fox dovreste abbandonarvi dall’ambiente lavorativo tossico perché avete bisogno soltanto di recuperare le energie e disintossicavi dalle malelingue. I vostri colleghi non sembrano provare grande stima nei vostri confronti quindi girate sui tacchi e scappate dalla loro negatività.

Il Sagittario anche potrà assaporare una certa felicità data dalla Luna positiva nel vostro segno. Vi piace l’ottimismo e in genere lo difendete a spada tratta, ma nel weekend potreste cambiare idea.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
L’OROSCOPO DI AGOSTO 2019
L’oroscopo settimanale di Paolo Fox, dal 26 agosto al 1 settembre 2019

Giornata positiva per il Leone, Giove è a vostro favore e vi aiuterà a brillare in questa giornata d’agosto. Badate alle relazioni con un occhio di riguardo, soprattutto se ultimamente l’amore è stato messo in secondo piano.

Giornata positiva anche per gli amici della Vergine, siete talmente abituati ai pericoli che riuscite a fiutarli da lontano ormai. Il vostro stato d’allerta ripagherà.

Giornata di recupero sentimentale per il Capricorno, da tempo eravate tormentati da una relazione finita male e volete recuperarla, ma occhio perché dall’altra parte il sentimento potrebbe non essere corrisposto.

L’Acquario potrà tirare un sospiro di sollievo, il peggio è passato.

Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati | 29 agosto 2019 | I segni in “giornata no”

Giornata negativa per l’Ariete: Saturno vi è contro e rallenta alcune faccende, soprattutto la sfera economica. Rimboccatevi le mani e non piangete sul latte versato, ormai è inutile, bisogna soltanto riguadagnare terreno.

Giornata poco positiva anche per il Toro: le difficoltà saranno il vostro pane quotidiano, ma secondo Paolo Fox affronterete a breve una fase importante e in poco vi rimetterete sulla giusta strada per il vostro futuro.

Un po’ d’incertezze riguardano i Gemelli, continuate a mettere in dubbio le vostre azioni e non vi piace essere giudicati dagli altri. Le stelle sono particolari in questo periodo e potrebbero anche incidere sulla vostra forma fisica.

COSA LEGGERE QUEST’ESTATE, A OGNI SEGNO UN LIBRO
I SEGNI FORTUNATI DI AGOSTO 2019 SECONDO FOX

Periodo complicato anche per gli amici del Cancro, dovete tenere duro e tirare avanti, avete guadagnato terreno negli ultimi anni e la vostra fatica non può essere valsa a niente. Nel weekend potrete scendere a compromessi.

Lo Scorpione ha superato la fase di “voglio scappare lontano e abbandonare tutto”, ma il malessere non è ancora passato. Tenete duro.

Gli amici nati sotto il segno dei Pesci dovranno fare attenzione a cosa esce dalla loro bocca perché le parole potrebbero essere mal interpretate.

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI AGOSTO
TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version