Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati | 24 agosto 2019 | Previsioni | Segni zodiacali
OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI SEGNI FORTUNATI 24 AGOSTO 2019 – Quali sono i segni fortunati di oggi sabato 24 agosto 2019? Che cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? Questa e molte altre domande incuriosiscono ogni giorno i tanti appassionati di astrologia che consultano le previsioni dei più noti astrologi, su tutti Paolo Fox.
Amore, lavoro, fortuna. Questi i valori presi in considerazione dal guru dell’astrologia. Ma cosa prevede l’oroscopo del giorno? Di seguito tutto quello che c’è da sapere.
Tra i segni del giorno, ovviamente, ce ne sono alcuni che godono di una maggiore fortuna rispetto agli altri. Ecco quali sono i segni fortunati di oggi secondo Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati | 24 agosto 2019 | Ariete, Leone, Capricorno, Acquario
Tra i segni fortunati di oggi, sabato 24 agosto 2019, c’è senz’altro l’Ariete, che inizierà un weekend all’insegna del divertimento e delle belle emozioni, soprattutto grazie alla vicinanza del partner.
Bellissima giornata in arrivo pure per il Leone, che ama essere protagonista in tutto ciò che fa, ma in un modo che piace a tutti coloro che gli stanno intorno. Così, in questa giornata, arriveranno anche belle notizie in amore.
Sarà da incorniciare, infine, anche la giornata di Capricorno e Acquario, che vivranno un sabato al top rispettivamente in amore e dal punto di vista finanziario.
Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati | 24 agosto 2019 | I segni in “giornata no”
Tra i segni meno fortunati di oggi 24 agosto 2019 ci sono sicuramente i Gemelli, che vivranno parecchie discussioni in coppia e che saranno anche distratti da alcune cattive notizie sul lavoro.
Male anche il Cancro, che vive un periodo di grandissimi dubbi dal punto di vista professionale, al punto da non riuscirci a concentrare su tutto il resto.
Non se la passerà benissimo neanche la Vergine, a causa soprattutto di un periodo di cattiva forma fisica, mentre la Bilancia dovrà fare i conti con una profonda tristezza per un avvenimento negativo successo in famiglia.
Leggi l'articolo originale su TPI.it