Oroscopo Paolo Fox 2020, i grafici mese per mese di tutti i segni
OROSCOPO PAOLO FOX 2020 – Come ogni anno, Paolo Fox ha realizzato il suo seguitissimo oroscopo per il 2020. Le sue previsioni complete sono le più apprezzate dagli italiani, curiosi di sapere cosa prevedono le stelle per il nuovo anno. Durante lo speciale de I fatti vostri del 31 dicembre, il noto astrologo ha mostrato i grafici segno per segno con l’andamento in tutti i mesi del 2020, tendendo conto di tre parametri: amore, lavoro e fortuna. Tra i segni più forti, quelli di fuoco e quelli di terra.
Gennaio è un mese piuttosto sottotono per voi, ma da aprile le cose migliorano grazie al transito di Venere. A livello lavorativo, bene il periodo centrale dell’anno. Chiusura di 2020 molto positiva con Giove e Saturno favorevoli. Per progetti importanti in amore, come un matrimonio, il periodo più propizio è tra aprile e luglio.
Amici del Toro, secondo i grafici dell’oroscopo di Paolo Fox 2020, il vostro anno sarà all’insegna dell’amore. Se avete progetti importanti in cantiere, come il matrimonio o un figlio, questo può essere il periodo giusto. Siete tra i segni favoriti di questo anno, per cui lanciatevi con entusiasmo in nuove avventure.
L’arrivo di Venere nel segno porterà grandi novità nel segno, soprattutto nella parte centrale dell’anno. Se invece vivete dei momenti di tensione con il partner, riuscirete a risolverli e ritrovare il sereno, soprattutto in primavera. Giugno mese al top dal punto di vista lavorativo, soprattutto se avete progetti importanti in cantiere.
Cari Cancro, l’inizio dell’anno è piuttosto stentato a causa dell’opposizione di due importanti pianeti come Giove e Saturno. Solo a dicembre saranno positivi, e riuscirete così a superare i momenti di crisi attuali. Arriverete così a fine anno con maggiore consapevolezza. In amore l’estate è un periodo propizio.
Un 2020 in cui prenderete consapevolezza di voi stessi e delle vostre possibilità. Troverete importanti conferme e certezze, risolvendo così tensioni e problemi che vi portate dietro da tempo, ma dovrete comunque fare i conti con Giove e Saturno, che vi spingeranno a chiudere quei rapporti ormai logori. Attenzione alle spese tra aprile e luglio.
Siete tra i segni al top di questo 2020 secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Un anno davvero ricco di belle novità e fruttuoso, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Portate avanti i vostri progetti più ambiziosi soprattutto tra gennaio e maggio, perché le stelle sono dalla vostra parte. Potrete così chiudere situazioni lavorative importanti. Seconda parte dell’anno favorevole dal punto di vista economico.
Questo 2020 parte piuttosto a rilento: dovete accettare che il passato è passato, e guardare finalmente avanti, lanciandovi in nuove avventure. In amore il periodo migliore se volete conquistare una persona che vi piace è da maggio in poi. A livello lavorativo se avete intenzione di dare una svolta alla vostra carriera avrete ottime opportunità da cogliere al volo tra aprile e giugno.
Il vostro anno inizia in maniera tranquilla, quasi sottotono, per poi accendersi durante in estate, soprattutto a livello sentimentale. Se infatti siete single e in cerca di nuove avventure o dell’anima gemella, aspettatevi mesi estivi davvero bollenti. A fine anno sentirete il bisogno di chiudere quei rapporti che ormai non hanno più nulla da dirvi.
Amici del Sagittario, secondo i grafici di Paolo Fox dell’oroscopo 2020 avete bisogno di libertà e spensieratezza. L’anno comincia al top e già nei primi tre mesi otterrete grandi novità a livello sentimentale e lavorativo. D’altronde ancora per ben 2 anni avete la protezione di Saturno, e non è certo un dettaglio! Insomma fino al 2022 avrete grandi opportunità.
Che anno meraviglioso questo secondo le stelle per il vostro segno. Il periodo più importante è quello primaverile, quando sarete chiamati a prendere decisioni importanti per il vostro futuro. Se ci sono opportunità ghiotte, specie a livello lavorativo, coglietele al volo. In amore leggera flessione in estate: ascoltate il vostro cuore.
Il 2020 sarà un anno di grandi cambiamenti e trasformazioni. Se ci sono situazioni che non vi soddisfano più, è il momento di tagliare i ponti con il passato e guardare avanti, senza troppi rimpianti. Mesi centrali dell’anno favorevoli per chi è in cerca di nuovi emozioni, come sposarsi o avviare una nuova attività lavorativa.
Mesi decisivi a inizio anno per quanto riguarda l’amore. Se avete dei dubbi sul partner, può essere opportuno metterlo alla prova per capire se la vostra storia è ancora solida oppure no. Anche sul lavoro, cercate di capire cosa volete veramente. In generale la vostra vita professionale va avanti splendidamente. Potreste finalmente realizzare il vostro sogno nel cassetto.