Oroscopo di oggi segni fortunati | 6 maggio 2019 | Previsioni | Astrologia | Segni zodiacali
OROSCOPO DI OGGI SEGNI FORTUNATI 6 MAGGIO 2019 – Inizia una nuova settimana e per tutti è il momento di tornare alla routine quotidiana dopo il relax del weekend. Un nuovo inizio per cui molti sono soliti dare uno sguardo all’oroscopo per sapere cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi.
Quali sono i segni fortunati di oggi? Cosa prevede l’oroscopo del giorno? Paolo Fox? Branko? Di seguito tutto quello che c’è da sapere.
Tra i segni fortunati di oggi 6 maggio secondo l’oroscopo c’è sicuramente l’Ariete: le stelle sono dalla vostra parte, approfittatene in particolare per quanto riguarda la sfera sentimentale. Molto bene in questo lunedì anche il segno della Vergine: il transito di Mercurio vi darà grandi soddisfazioni, soprattutto in campo professionale.
Altro segno fortunato di oggi secondo l’oroscopo come quello di Paolo Fox è il Sagittario: dopo un periodo buio, siete finalmente alla riscossa. Attenzione però a qualche acciacco fisico.
COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
Tra i segni fortunati di oggi, 6 maggio 2019, anche i Gemelli: riuscite a recuperare un po’ di stress accumulato ultimamente.
Per altri segni l’oroscopo di oggi prevede una giornata piuttosto grigia, senza alti né bassi. Tra i segni meno fortunati di oggi, i Pesci, lo Scorpione e l’Acquario, ma anche la Bilancia: avete molti pensieri per la testa e qualche preoccupazione sia in merito alla salute che alle vostre finanze.
TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Oroscopo di oggi segni fortunati | Cos’è la Ruota dello Zodiaco
La Ruota dello Zodiaco è suddivisa in dodici parti uguali che rappresentano i dodici Segni Zodiacali. Ciascuno di loro occupa 30 gradi nel Cerchio Zodiacale: nel momento in cui si nasce, il sole ha una posizione all’interno di uno dei dodici segni e questo determina il nostro segno di nascita. Ogni segno zodiacale è diviso in tre decadi: la prima va dallo 0 ai 10 gradi, la seconda va dai 12 ai 20 gradi e le terza dai 20 ai 30 gradi.