Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo di oggi 29 aprile 2019: i segni fortunati secondo le stelle

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 12:19 Aggiornato il 29 Apr. 2019 alle 18:45

Oroscopo di oggi segni fortunati | 29 aprile 2019 | Ariete | Toro | Leone 

OROSCOPO DI OGGI SEGNI FORTUNATI – Come ogni giorno un’occhiata all’oroscopo aiuta a indirizzare la propria giornata. Che ci si creda o no, infatti, le stelle ci aiutano a capire come andranno le cose, se avremo sorprese o novità. Cosa prevede l’oroscopo per la giornata di oggi, 29 aprile 2019? E quali sono i segni fortunati di oggi?

Se volete sapere com’è andata per il vostro segno zodiacale, ecco tutto quello che c’è da sapere.

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Tra i segni fortunati di oggi 29 aprile secondo l’oroscopo c’è sicuramente l’Ariete: siete particolarmente energici e carichi, una positività che si riverserà in tutto ciò che fate e nelle persone che vi stanno attorno.

L’OROSCOPO DI OGGI 29 APRILE

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Molto grintoso anche il Leone. Dopo un periodo di stasi, siete tornati a pieno regime. In amore in particolare procede tutto a gonfie vele. Tra i segni fortunati di oggi secondo l’oroscopo anche la Vergine: tante novità positive in arrivo per voi.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Grandi soddisfazioni in vista anche per il Sagittario in questo 29 aprile 2019: soprattutto a livello lavorativo arriveranno presto soddisfazioni importanti. Bene anche i Pesci: avete faticato tanto nelle ultime settimane, ora è arrivato il momento finalmente di raccogliere i frutti.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Per gli altri segni sarà una giornata di transizione, né particolarmente fortunata né sfortunata, almeno secondo quanto prevedono i principali astrologi come quello di Paolo Fox.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

L’OROSCOPO DI DOMANI 30 APRILE 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version