Oroscopo di oggi segni fortunati | 2 maggio 2019 | Pesci | Sagittario | Acquario | Toro | Leone
OROSCOPO DI OGGI SEGNI FORTUNATI 2 MAGGIO 2019 – Tutti i giorni siamo abituati a dare un’occhiata all’oroscopo prima di iniziare la nostra giornata. Perché? A prescindere dal crederci o meno, è innegabile l’effetto psicologico che dà consultare le stelle per capire come andrà questo giorno.
Cosa prevede l’oroscopo per la giornata di oggi, 2 maggio 2019? E quali sono i segni fortunati di oggi? Dopo il giorno di festa, oggi si torna al lavoro e alla vita di tutti i giorni. Ecco perché l’oroscopo può essere una valida scappatoia.
Se volete sapere cosa prevede l’oroscopo per il vostro segno zodiacale, ecco tutto quello che c’è da sapere.
Tra i segni fortunati di oggi 2 maggio secondo l’oroscopo c’è l’Acquario, che sta lavorando su se stesso per rivoluzionare il proprio carattere e superare la timidezza. E in questo sarà baciato dalla fortuna!
Ma anche i Pesci non se la passano male, grazie alle soddisfazioni che arriveranno dal lavoro.
Tra i segni fortunati, benissimo anche Toro e Leone, che dopo un periodo di forte stress riceveranno finalmente molte gratificazioni dai loro superiori.
COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
Il segno del giorno, quello più fortunato in questo 2 maggio secondo l’oroscopo, è però il Sagittario. Chi è nato sotto questo segno, infatti, oggi avrà una scarica di adrenalina che gli permetterà di superare stress, discussioni e cattivi pensieri e vivere al meglio la propria giornata.
L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA 29 APRILE – 5 MAGGIO 2019
TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Per altri segni sarà un 2 maggio senza infamia e senza lode. Tra i segni meno fortunati di oggi, invece, secondo l’oroscopo, abbiamo sicuramente il Cancro, che deve fare i conti con alcuni litigi con il partner, e soprattutto il Capricorno, preso da mille dubbi sul proprio futuro.
LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Oroscopo di oggi segni fortunati | Cos’è la Ruota dello Zodiaco
La Ruota dello Zodiaco è suddivisa in dodici parti uguali che rappresentano i dodici Segni Zodiacali. Ciascuno di loro occupa 30 gradi nel Cerchio Zodiacale: nel momento in cui si nasce, il sole ha una posizione all’interno di uno dei dodici segni e questo determina il nostro segno di nascita. Ogni segno zodiacale è diviso in tre decadi: la prima va dallo 0 ai 10 gradi, la seconda va dai 12 ai 20 gradi e le terza dai 20 ai 30 gradi.