Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, venerdì 10 novembre 2023: le previsioni segno per segno

Di Marco Nepi
Pubblicato il 10 Nov. 2023 alle 07:33 Aggiornato il 10 Nov. 2023 alle 07:39

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 10 novembre2023? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dall’emittente radiofonica, RDS, o altri siti online come Il corriere della città o solodonna.it. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 10 novembre 2023:

Ariete

Cari Ariete, dedicate attenzione alle vostre finanze e ai vostri spendi. Mettete la vostra salute al primo posto e non mettete il vostro corpo sotto sforzo. Evitate di fare troppi sforzi e cercate un po’ di riposo e tranquillità. Ricordatevi che la vita non è solo lavoro.

Toro

Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di Branko, nessuna distrazione potrà scalfire la vostra concentrazione. Se state cercando qualcuno su cui fare affidamento, guardatevi intorno: troverete persone affidabili e nuovi stimoli.

Gemelli

Cari Gemelli, la vostra mente è tra le nuvole e i vostri pensieri oscillano tra passato e futuro. Smettete di accontentarvi e prendete ciò che desiderate. Imparate dagli errori passati e cercate di non ripeterli. Mostrate la vostra determinazione e mettetevi all’opera.

Cancro

Cari Cancro, si prevedono tensioni, soprattutto in questa giornata in cui avrete bisogno di ritrovare l’armonia. Affrontate gli ostacoli con cautela e saggezza, evitando polemiche in famiglia e in amore.

Leone

Cari amici del Leone, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (venerdì 10 novembre 2023), nulla potrà scalfire le vostre certezze, quindi potete abbassare la guardia e rilassarvi. La vostra tranquillità potrebbe essere fraintesa e qualcuno potrebbe tentare di approfittarne, scambiandola per debolezza.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Vergine

Cari Vergine, avete un disperato bisogno di situazioni leggere e momenti spensierati. Venite da un periodo difficile in cui non tutto è andato per il verso giusto. La vostra continua ricerca della perfezione vi rende perennemente insoddisfatti dei risultati ottenuti e della vita stessa. Alcuni difetti li vedete solo voi.

Bilancia

Cari Bilancia, il cielo si mostra favorevole per nuove opportunità e incontri. I single potrebbero trovare l’anima gemella. Vivete il presente, pensate al futuro domani. Cercate di non avere aspettative troppo alte.

L’OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2023
Scorpione

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, la vostra natura vi porta a essere accomodanti con chi vi circonda, per mantenere la pace. Ma non tutti meritano questa gentilezza, imparate a valutare le persone che avete di fronte perché qualcuno potrebbe approfittarne.

Sagittario

Cari Sagittario, non perdete tempo con chi vuole solo rallentarvi. Andate dritti per la vostra strada senza preoccuparvi di ciò che dicono o fanno gli altri. Non sprecate tempo con chi non lo merita, approfittate invece per fare progetti per il futuro.

Capricorno

Cari amici dei Capricorno, per voi ci sono molti stimoli e spunti di riflessione interessanti. Abbandonate gli obiettivi irraggiungibili e concentratevi su nuovi obiettivi. Avete già speso troppe energie senza ottenere risultati concreti.

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (venerdì 10 novembre 2023), rivedete il vostro modo di agire e affrontare le situazioni se volete ottenere qualcosa da questo periodo. Avvertite già nell’aria un cambiamento in arrivo. Approfittate delle nuove opportunità che si presenteranno.

Pesci

Cari Pesci, sarà una giornata tranquilla che vi regalerà anche piccole soddisfazioni sul lavoro. Mantenete la calma e la freddezza durante il fine settimana e non prendete decisioni affrettate.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version