Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi
OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 6 ottobre 2021? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dal noto quotidiano “Il Messaggero”, dall’emittente radiofonica, RDS, o altri siti come solodonna.it. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 6 ottobre 2021:
Cari Ariete, avete il brutto vizio di lasciare sempre per l’ultimo minuto le cose da fare. Pian piano ritroverete una pace interiore che vi sembrava ormai un lontano ricordo e ripartirete alla grande. In generale però non dovete essere ansiosi e accettate anche qualche piccolo fallimento.
Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, vi sentite finalmente più sicuri e siete consapevoli dei vostri mezzi. Non è mica roba da poco! Questo però non vuol dire che dovete diventare altezzosi e scontrosi con gli altri. Tutta la settimana sarà all’insegna dell’ottimismo.
Cari Gemelli, dovete essere maggiormente ottimisti se volete togliervi un po’ di soddisfazioni nel prossimo futuro. Cercate di difendere la vostra causa da tutto e da tutti, anche se qualcosa non va come vorreste. La settimana è un po’ sottotono, ma niente paura, già dal weekend ritroverete la giusta carica.
Cari Cancro, una giornata positiva, anche se senza particolari guizzi. Dovete imparare ad essere più pazienti e ad accettare che un amico caro venga a trovare conforto piangendo sulla vostra spalla. Come si dice, gli amici si vedono nel momento del bisogno. Attenti anche ai modi e alle risposte che date, se non volete fare più danno della grandine.
Cari amici del Leone, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (mercoledì 6 ottobre 2021), sentite tanta fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità, come non vi capitava da tempo. Questa è decisamente un’ottima cosa, perché vi permette di rafforzarvi e portare avanti i vostri progetti. Rilassatevi anche dal punto di vista mentale.
Cari Vergine, oggi non siete certo a corto di parole, ma d’altronde non sarebbe da voi. Si tratta però di dover dare delle risposte a domande davvero complesse. Ultimamente avete ripreso in mano la cura del vostro corpo e vi sentite finalmente più sani e leggeri. Insomma, potete davvero ripartire alla grande.
Cari Bilancia, il lavoro di squadra vi permetterà di togliervi grandi soddisfazioni. Questo farà bene al vostro ego che è sempre abbastanza espanso. In questo modo però rischiate di far innervosire chi vi circonda… Cercate allora di mantenere la calma e non prendetevela se qualcosa non va come vorreste.
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, se avete un problema che faticate a risolvere, una mano dall’esterno farà al caso vostro. In questo modo ritroverete fiducia in voi stessi e potrete guardare al futuro con ottimismo. A volte siete troppo impulsivi, ragionate con calma.
Cari Sagittario, dovete essere in grado di guardare le cose da un’altra prospettiva. Ciò significa che bisogna essere più profondi e non fermarsi alla superficie delle cose. Certo, in questo periodo non è facile perché psicologicamente siete davvero giù. Forza e coraggio!
Cari amici dei Capricorno, l’atmosfera è un po’ pesante perché siete chiamati a prendere decisioni molto delicate per il vostro futuro. Cercate di a lasciare da parte persone che possono mettervi il bastone fra le ruote, magari semplicemente per invidia. Rimboccatevi le maniche e dimostrate a tutti il vostro valore.
Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (mercoledì 6 ottobre 2021), nuove possibilità di vittoria e grandi imprese nel vostro futuro. Sta a voi dare il massimo e dimostrare a tutti il vostro valore. Siete un po’ stanchi e ciò ostacola le vostre probabilità di successo. Ma le stelle sono dalla vostra parte.
Cari Pesci, dimostrate a tutti le vostre capacità e non prendetevela se qualcosa non va come vorreste. Non è il momento di giocare ma cercate di essere concreti e rimboccatevi le maniche. Rilassatevi e concedetevi un po’ di tempo per voi stessi e per il partner, che non va trascurato.