Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi
OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 21 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.
Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 21 gennaio 2020:
Cari amici dell’Ariete, secondo Branko quest’oggi riscoprirete il benessere del movimento, avete voglia di scuotere gli animi, non soltanto i vostri ma anche quelli degli altri, insofferenti verso le solite situazioni della vita. Portate le vostre iniziative fino in fondo, siate costanti.
Cari amici del Toro, l’oroscopo di oggi di Branko vede arrivare la prima settimana dell’Acquario, il vostro presunto nemico, che assume insieme alla Luna un carattere predominante, darete molta importanza alla famiglia e alla vita personale. La Luna passata in Sagittario si è incrociata con il sole negativo, questa mattina infatti non sapete che pesci pigliare.
Cari Gemelli, viaggi, incontri, tanto movimento. Arrivano nuove opportunità di guadagno, le notizie avranno qualche ritardo a causa della Luna nel solito Sagittario che crea qualche contrasto, anche le gambe risentono della pesantezza di Marte, curatevi con qualche rimedio naturale.
Cari Cancro, qualche effetto del Sole positivo si vede, la Luna in Sagittario è generosa nel lavoro, Mercurio muove i suoi fili nel campo delle compravendite. Non è un quadro astrale perfetto, ma avete visto di peggio, del resto la perfezione non vi interessa e forse non esiste. Emozioni quante ne volete.
Cari Leone, Sole e Mercurio sono in opposizione, Urano è quello di Harry e Meghan, quindi la famiglia vivrà momenti turbolenti. Transiti intensi in un punto strategico dell’oroscopo dell’amore. La Luna nel fuoco del Sagittario risveglia emozioni nelle vecchie coppie.
Cari Vergine, l’opposizione di Venere e Nettuno, il quadrato Luna-Marte, questa giornata non sarà affatto tranquilla in famiglia. Per fortuna Mercurio è dalla vostra parte, la sua protezione riguarda in particolare la carriera, i commerci, lo studio. Avete preso una decisione importante e durante la Luna nuova del 23 potrete avviare nuovi progetti.
Cari Bilancia, il primo raggio di Sole in Acquario non basta per recuperare le energie perdute, siate cauti secondo Branko quest’oggi, da domani la Luna passa in Capricorno congiunta a Saturno e potrebbe aumentare qualche problema di salute. La grinta professionale non conosce limiti, Mercurio e Marte insieme vi stimolano nel creare un nuovo capolavoro.
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di oggi di Branko Urano è in grado di togliere qualcosa, ora più che mai perché si trova in quadratura con Sole in Acquario. I legami forti, quelli che in passato ne hanno viste di tutti i colori, non corrono pericoli, ma ci vuole grande forza d’animo da entrambe le parti. Interessatevi anche all’altra metà della mela.
Cari Sagittario, pensieri per le persone anziane. Non è una settimana rilassante, neanche per il fisico e secondo Branko dovreste comunque rallegrarvi, perché in amore bisogna chiedere soltanto amore e nulla più. Venere è in Pesci, la sua influenza non è delle migliori, anzi, alimenta soltanto il dubbio.
Cari Capricorno, siete generosi e passionali quest’oggi, decisi a raggiungere gli obiettivi professionali che negli ultimi tempi avete lasciato correre per distrazione o menefreghismo. Da domani arriva la Luna nel vostro segno, un transito senza disturbo di altri corpi celesti, sarete in grado di vedere la luce nella vostra comfort zone.
Cari amici dell’Acquario, parte bene la nuova stagione del compleanno, la Luna in Sagittario apre le porte a una nuova strada professionale, il campo pratico del lavoro e degli affari questa settimana richiede più costanza e attenzione, la Luna sarà importante dal 24.
Cari Pesci, quanta circospezione, non avete ancora trovato quello che stavate cercando, volete realizzare il vostro sogno, in molti guardano dalla vostra parte ritenendovi un esempio da seguire, ma cercano anche difetti nel vostro lavoro, aumentando la pressione. Non andate di fretta.