Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi
OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 17 febbraio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.
Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 17 febbraio 2020:
Cari Ariete, l’oroscopo di oggi secondo Branko vede una luna ottimista che apre la vostra settimana, approfittate del Sole due giorni ancora in aspetto diretto con Venere per ottenere qualche vantaggio. Nel campo professionale, qualcuno potrebbe premiarvi perché ha un’alta considerazione di voi e del vostro operato.
Cari Toro, Sole ancora due giorni in Acquario può creare situazioni conflittuali secondo Branko, soprattutto nel campo professionale, qualche discussione anche in famiglia turba gli animi. Marte deve ancora assestarsi in Capricorno, ma gli altri pianeti avvertono già la sua spinta.
Cari Gemelli, aspettate un po’ prima di lanciarvi in un’impresa ambiziosa, il piano astrale al momento non è dei migliori, colpa anche della Luna in opposizione che potrebbe tirare nella direzione sbagliata. Non ascoltate in questo periodo, i consigli vi scivolano di dosso, imparate un po’ di disciplina.
Cari Cancro, secondo Branko almeno in amore dovreste provare a ridimensionarvi, non sconfinate, siete troppo gelosi e possessivi, padroni e schiavi di una relazione che più va avanti più peggiora. Venere arietina vi rende così, ma siamo quasi a Carnevale, potete sorridere e scherzare un po’ di più. Mercoledì inizia il Sole in Pesci e cancellerà qualche tensione.
Cari Leone, la Luna vi conduce alla stagione dei Pesci, per voi più che positiva. Il Sole è il vostro primo padrone ed esce dall’opposizione, i rapporti stretti ritrovano il sorriso. La Luna aiuta in famiglia, in trigono a Venere vi sorprenderà anche in amore.
Vergine
Cari Vergine, il terzo mese invernale, Pesci, non è molto gradito al vostro segno, colpa delle tante opposizioni che ostacolano le iniziative, ma quest’anno si cambia musica: potete contare infatti sulla protezione di quattro pianeti in Capricorno e Urano in Toro, anche Venere ci si mette. Arriva una stagione promettente per l’amore.
Cari Bilancia, Branko vi pone una domanda: a che punto siete con la vostra relazione? Matrimonio, amori fugaci, situazioni, persone? Fate un resoconto della vostra realtà affettiva e non fatevi sconti: siate sinceri almeno con voi stessi. La luna oggi è calda in Sagittario, parlate come sapete fare voi e vedrete che arriverete a una degna conclusione.
Cari Scorpione, state andando incontro a due giorni di Luna in Acquario, intanto il Sole esce mercoledì dalla postazione critica, entra in Pesci e inizia a splendere nel suo punto più alto, portandovi tanta fortuna. Nonostante l’ascesa professionale sia sempre più difficile in questo periodo, dovrete impegnarvi più degli altri segni per vincere le ostilità lungo la strada.
Cari Sagittario, tenete d’occhio la salute, Branko vi invita a essere cauti, colpa del Sole che esce dal segno, ciò comporterà una diminuzione di energia, non diventate spericolati, siate lungimiranti. L’amore con Venere diventa meraviglioso.
Cari Capricorno, considerate che le congiunzioni astrali nel segno talvolta possono diventare pesanti e impegnative, anche negative se non tenute sotto controllo. Dalla vostra parte avete quattro pianeti, il cui influsso vi spinge verso il successo e grandi amori, ma non possono nascondere i vostri punti deboli.
Cari Acquario, avete vissuto giornate intense, la tempesta non sembrava voler andare via, ma dopo la pioggia arriva sempre il sole, talvolta anche l’arcobaleno. Secondo Branko, negli ultimi giorni di Sole nel segno avete acceso il fuoco della passione. Soldi in arrivo.
Cari Pesci, non datevi troppo da fare quest’oggi. L’oroscopo di Branko segnala una Luna agitata, il che comporta uno scompenso anche nella professione. Rilassatevi, anche il vostro fisico ha bisogno di una tregua, preparatevi psicologicamente a una nuova battaglia astrale.