Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi
OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 11 giugno 2020? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato riportato dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 11 giugno 2020:
Cari Ariete, cala il sipario su una pagina della vostra vita professionale, questa Luna che inizia a calare in Pesci chiude la parte difficile dei primi mesi del 2020. Valutate bene tutto quello che dovete fare, attenti alle scosse collettive provocate dalla quadratura Sole-Nettuno. Mercurio impone controllo delle relative spese di famiglia.
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Branko la Luna oggi sarà agitatissima, anche i sogni della notte vi hanno impressionato, ma nascono sotto l’aspetto positivo di Nettuno-Sole, fino a domenica potrete ottenere grandi risultati nel lavoro, favoriti anche da Giove e Mercurio e dalla tarda mattinata anche dalla Luna che passa in Pesci.
Cari Gemelli, secondo Branko quest’oggi la Luna passa in fase calante in Pesci accanto al velenoso Nettuno quadrato al Sole. Il problema non siete voi ma le persone del vostro ambiente. Troverete comunque una soluzione, Venere è già nel segno come un’attrice e sa recitare benissimo la sua parte.
Cari Cancro, cambiate il corso di iniziative, progetti e lavori a casa, avete bisogno di rinnovare la vostra vita in questo momento e sarà possibile anche grazie all’influenza positiva della Luna che arriva dai Pesci. Frenate l’immaginazione, Nettuno in aspetto con Sole impone di tenere le ambizioni nei limiti della realtà.
Cari Leone, siete il segno di fuoco per eccellenza, quindi è normale che non potete gradire la grande acqua che travolge tutti con la triplice congiunzione Luna-Nettuno-Marte in Pesci, in scontro con Sole e Gemelli. Ciò nonostante, dovete rivedere i contorni del piano, soprattutto con le persone. Non siete lucidi in questo momento, non riuscite a pensare razionalmente, una tempesta di emozioni nel cuore vi disorienta.
Cari Vergine, fate un check per la salute, il mese dei Gemelli arriva tra oggi e domani e vi porterà al massimo dello stress, anche nel privato. Consolatevi con l’idea che la quadratura Sole-Nettuno mette fuori pista un po’ tutti quanti. In Pesci c’è anche Marte ed entra la Luna che sarà ultimo quarto, manca una linea di condotta precisa e razionale.
Cari Bilancia, secondo l’oroscopo di Branko oggi nasce uno degli aspetti astrali più ambigui per la società, Nettuno in Pesci quadrato a Sole in Gemelli, ma non è poi così tanto negativo per voi. Meglio però non trattare cose professionali importanti quest’oggi, il rischio di perdita è alto.
Cari Scorpione, quel pizzico di masochista che è in ogni vero Scorpione vi permetterà di ricevere gli influssi di Nettuno, attualmente il pianeta più pericoloso per la società intera, senza alcun trauma. L’odierno quadrato Sole-Nettuno risveglia la fantasia, la mente creativa.
Cari Sagittario, secondo Branko chi vive passioni amorose nascoste deve stare attento se non vuole rischiare di essere scoperto. Le donne sono controllate da Venere, una Miss Marple che indaga sui delitti del passato, l’uomo invece è nel mirino di Marte che gli sta alle calcagna come l’ispettore Poirot, quanta Agatha Christie nel vostro oroscopo!
Cari Capricorno, occasioni come quelle vissute dall’inizio dell’anno o che potete trovare prima dell’estate non si ripeteranno facilmente, non perdete ciò che offre la luna calante in Pesci, campo delle questioni finanziarie. Pure Sole è positivo, Giove e Venere assicurano fortuna e amore.
Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko Nettuno è troppo spirituale per avere contatto razionale con il denaro, non ci si può fidare solo fantasticare. Porta al guadagno un lavoro continuo ed originale, cosa che può capitare oggi con Sole e Venere in Gemelli che vi facilitano il percorso. Assalite la concorrenza!
Cari Pesci, da nove anni nel segno, Nettuno ha già cambiato il mondo e la sua azione proseguirà a lungo, ma solo una volta l’anno è in quadratura con Sole in Gemelli e quella volta è oggi. Il transito coinvolgerà società, anche sul piano personale e interessa i rapporti che più contano nella vostra vita.
1. COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA / 2. TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO
Leggi l'articolo originale su TPI.it