Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 14 agosto 2024: le previsioni segno per segno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Ago. 2024 alle 07:10

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 14 agosto 2024? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dall’emittente radiofonica, RDS, o altri siti online come Il corriere della città o solodonna.it. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 14 agosto2024:

Ariete

Cari Ariete, la Luna è nel vostro segno: non c’è miglior passaporto per un incontro intenso e forse duraturo.

Toro

Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di Branko, finalmente potete staccare la spina dal lavoro e questo vi mette di buon umore: è il momento di rompere dalla quotidianità. Godetevi questa giornata, da trascorrere con le persone più care.

Gemelli

Cari Gemelli, giornata energica e con tanta voglia di fare. Ma già dalle prossime ore le cose cambieranno e la stanchezza prevarrà sul resto. Cercate di non chiudervi troppo in voi stessi, ascoltate i consigli di chi vi vuole bene.

Cancro

Cari Cancro, riuscite a dare il meglio di voi stessi e a tirare fuori energie che sembravano finite nel dimenticatoio. Avete una riserva infinita. Se in questi giorni avete sgarrato, fate un po’ di attività fisica.

Leone

Cari amici del Leone, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (mercoledì 14 agosto 2024), siete molto agitati e per questo ci saranno problemi non di poco conto in amore. Avete dei dubbi sul partner o forse non vi sentite adeguatamente amati e apprezzati. Se siete stressati per il lavoro, non riversatelo sui vostri familiari.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Vergine

Cari Vergine, è arrivato il momento di rimettere in sesto la vostra vita e capire da che parte state andando. Fermatevi un attimo a riflettere e prendete le giuste contromosse. I cambiamenti, specie sul lavoro, non devono impaurirvi: vedrete che alla fine saranno positivi.

Bilancia

Cari Bilancia, c’è tanta eccitazione nell’aria. Qualcuno non vi ha dato i riconoscimenti che vi meritavate, ma le cose stanno andando per il verso giusto. I single potranno vivere una passione intensa e inaspettata, e magari trovare l’anima gemella.

L’OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2024
Scorpione

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, Luna e Mercurio renderanno la vostra giornata ricca di belle aspettative ed emozioni. Valide soddisfazioni arriveranno sia in amore che sul lavoro. Favoriti i nuovi incontri per chi è single. A livello lavorativo potete dimostrare il vostro valore e prendere iniziative importanti.

Sagittario

Cari Sagittario, ci saranno delle incertezze all’inizio di questa giornata, ma già nel pomeriggio tutto andrà per il verso giusto. Sul lavoro ci saranno divergenze di vedute da chiarire. Cercate di essere concilianti con i colleghi ma fermi sulle vostre idee se le ritenete giuste e valide.

Capricorno

Cari amici dei Capricorno, una giornata davvero positiva su ogni fronte. Se vivete una relazione importante e solida, potete chiarire da che parte state andando e rimettervi in pista. Sul lavoro riceverete presto una notizia che aspettavate da tempo.

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (mercoledì 14 agosto 2024), vi sentite più leggeri, perché siete riusciti a liberarvi di grossi pesi e fardelli che vi portavate dietro da tempo. Guardate avanti e progettate il futuro con ottimismo. Specie a livello sentimentale, infatti, vi siete resi conto di avere una marcia in più.

Pesci

Cari Pesci, periodo ottimo per i sentimenti. Davvero avete una marcia in più e potete fare grandi conquiste. Molti pianeti sono dalla vostra parte e si vede. Sul lavoro potete riuscire a risolvere problemi di natura economica. Magari arriverà quel famoso bonifico.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version