Oroscopo Branko 11 giugno 2019 | Oggi | Del giorno | Previsioni | Astrologia | Astri
OROSCOPO BRANKO 11 GIUGNO 2019 – Anche per oggi l’astrologo Branko ha preparato il suo oroscopo, come sempre riportato da testate naizonali come “il Messaggero”.
Ma cosa prevede l’oroscopo di Branko di oggi ? Amore, lavoro, fortuna, salute? Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 11 giugno 2019.
Oroscopo Branko 11 giugno 2019 | Previsioni
Cercate di non cedere all’impulsività, non sempre rapportarsi con gli altri è facile e cedere al nervosismo è un errore comune. La Luna in opposizione al vostro segno contribuirà a creare quest’atmosfera tossica, non vi perdete in critiche e perbenismi, piuttosto focalizzatevi su quello che per voi è importante.
Toro
La Luna quest’oggi sarà preziosa e vi darà una grande mano in campo professionale, insieme al Sole e Saturno. Non potrete sbagliare i vostri obiettivi futuri perché avrete la mente piuttosto chiara a riguardo.
Oroscopo Branko 11 giugno 2019 | Gemelli
Aleggia un po’ di confusione nella giornata di oggi. Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di Branko avrete un po’ di nubi nella vostra testa e non vi saranno ben chiare alcune dinamiche relative al lavoro e anche alla vita personale. Cercate di lavorare a contatto con le persone che conoscete bene e di tenere alla larga gli inganni.
Leone
La Luna in Bilancia vi aiuterà ad affrontare questa giornata al meglio, volete primeggiare in tutto e su tutto, dal lavoro all’amore. La fortuna è dalla vostra parte, occhio a non tirare troppo la corda.
Oroscopo Branko 11 giugno 2019 | Vergine
Non fidatevi di tutto quello che la gente vi dice perché potrebbe trarvi facilmente in inganno. Prendetevi del tempo per riflettere prima di affrontare alcune tematiche e soprattutto dare determinate risposte.
Bilancia
Scorpione
Non lanciatevi a capofitto nelle storie passeggere, talvolta si tratta di colpi di fulmine perché in realtà celano una tempesta in arrivo. Andrete avanti e ve la lascerete alle spalle ma non senza aver contato prima i danni. Non date peso agli intrighi del momento perché potrebbero non essere reali e duraturi.