Grazie per aver cliccato,
mi chiamo Giulio Gambino e sono il direttore di TPI – The Post Internazionale. Più di 10 anni fa – con un gruppo di giovani giornalisti – abbiamo deciso di fondare un giornale libero ed indipendente.
Da allora il nostro mestiere è rimasto sempre lo stesso: fare informazione. Solo questo.
Dietro di noi non ci sono grandi gruppi industriali o partiti politici. La società editoriale appartiene interamente a noi e non abbiamo mai ricevuto finanziamenti pubblici. Per questo possiamo dire di essere liberi, indipendenti e senza padroni.
Come forse già sai, dal 17 settembre siamo anche in edicola con un nuovo settimanale. Molti ci hanno aiutato donando sul nostro sito. Ogni contributo, anche piccolo e senza vincolo , ha fatto e continuerà a fare la differenza per un’informazione di qualità
Sul nostro nuovo settimanale trovi inchieste, storie inedite dall’Italia e dal mondo, ritratti, letture e approfondimenti culturali (se vuoi scoprire di più su TPI e sulle nostre firme: ScopriTPI).
Se vuoi aiutarci ad accendere una nuova voce nel mondo dell’informazione puoi sostenerci effettuando una donazione o pre-abbonandoti all’edizione digitale del settimanale ad un prezzo scontato. Ogni tuo, anche piccolo, contributo sarà per noi fondamentale.
Grazie,
Giulio Gambino,
Direttore TPI
Segui questi pochi passaggi (tempo stimato: 3 minuti)
1) Apri questa pagina sicura e verificata: https://tpi.news/abbonati
2) Si aprirà il portale Abbonamenti per attivare in offerta lancio un pre-abbonamento a The Post Internazionale (TPI)
3) Scorri giù fino al campo “SEI UN NUOVO ABBONATO?”
4) Inserisci nome, cognome, email (da ripetere), crea username e password (da ripetere)
5) Vai avanti e seleziona il metodo di pagamento. Concludi l’operazione e riceverai una mail dettagliata con user e pwd. Con queste potrai scaricare la nostra App così da poter ricevere, in anteprima, ogni giovedì sera la notifica e leggere il nuovo numero.