Sanremo 2022, top e flop della terza serata
SANREMO 2022 TOP E FLOP – Chi è stato il migliore ieri sera? E il peggiore? Dopo la terza serata del Festival di Sanremo 2022, il nostro Renzo Di Falco dice la sua con le sue particolari pagelle: i Top e Flop del Festival. Ecco chi è andato bene e chi no:
ELISA
Finalmente l’Elisa eterea e impeccabile che non sentivamo da tempo con una ballad intensa. Chapeau a lei che si rimette in gioco alla faccia dei superospiti italiani che non partecipano alla gara.
DRUSILLA FOER
La prima co-conduttrice a smuovere il pubblico e a divertire. Arguta, ironica, brillante: chi faceva polemiche sterili prima del debutto si sarà ricreduto?
LA CROCIERA
L’improbabile coppia Orietta Berti – Rovazzi conduce un altrettanto improbabile festival nel festival che è una bolla sospesa nel tempo: partecipano i cantanti delle precedenti edizioni del Sanremo targato Amadeus. Divertente.
LO SPOT LA MIA LIGURIA
Pubblicità improponibile per la regione, (ogni sera sempre la stessa) in cui una testimonial nata e cresciuta in Sardegna, Elisabetta Canalis, decanta le bellezze liguri con alle spalle lo skyline americano. Un autogol.
I VINCITORI DI SANREMO GIOVANI
Sulla carta, l’operazione di premiare tre giovani e portarli in gara tra i big mi era piaciuta molto. Peccato che finora non ci siano stati guizzi: i “ragazzi” non hanno aggiunto nulla di nuovo e sono apparsi poco centrati. Occasione sprecata.