WHATSAPP DOWN – Domenica 14 aprile Whatsapp ha cominciato a non funzionare. Tantissimi utenti hanno segnalato su Twitter il malfunzionamento della app di messaggistica con l’hashtag “Whatsapp Down” (#whatsappdown).
Non solo: hanno cominciato a non funzionare anche Facebook e Instagram. Tutti i social e le app del gruppo Facebook sono quindi andate in down.
Il problema si è verificato attorno alle 12.40 di domenica 14 aprile 2019. Intorno alle 15 il social network ha ricominciato a funzionare, ma non sono note le cause del malfunzionamento.
WHATSAPP DOWN IN TUTTO IL MONDO | Whatsapp, così come Facebook e Instagram, è stato down per oltre due ore in tutto il mondo. Segnalazioni sono arrivate infatti da diversi paesi europei, così come dagli Stati Uniti e dall’Argentina.
Il guasto sembra essere localizzato in particolare in Europa e nel sud est asiatico.
Al momento ci si chiede se si tratti di un problema tecnico o di un attacco operato da hacker. L’azienda di Mark Zuckerberg non ha ancora fornito chiarimenti in merito.
Qui alcuni tweet degli utenti:
Zuckerberg ma perché non te ne vai in pensione? #whatsappdown #instagramdown
— Dave (@_ehgia) 14 aprile 2019
Poveri quelli senza Twitter che, probabilmente, a quest’ora staranno sbraitando contro il modem… #whatsappdown #instagramdown
— 𝒜𝓃𝓉𝑜 🥀 (@portamjjviadate) 14 aprile 2019
tutto, ma non whatsapp però #whatsappdown
— Alberico De Giglio (@RealAlbericoyes) 14 aprile 2019
Twitter è quel social che controlli per vedere se funzionano gli altri.
Twitter è una sicurezza.
Twitter è il supereroe dei social.#Whatsappdown— Masse78 (@Masse78) 14 aprile 2019
Ed è in questi momenti che speri che Zuckerberg non acquisti anche Twitter. #instagramdown #facebookdown #whatsappdown
— Gius_tizia (@Giu_sss) 14 aprile 2019
Ora mi immagino tutte le persone presenti al Coachella in preda ad una crisi di nervi #instagramdown #instagramisdown #whatsappdown
— that’s shade! (@lovetvseries1) 14 aprile 2019
quando pensi di avere un problema al telefono o alla connessione visto che whatsapp/instagram non funzionano ma poi entri su twitter e #whatsappdown #instagramisdown
— gems✖️ (@itsgems_) 14 aprile 2019
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO