Il corpo di uno studente americano scomparso a Roma tre giorni fa è stato trovato nel Tevere nella mattinata di lunedì 4 luglio 2016 e la polizia non esclude che possa essere stato ucciso.
Beau Solomon, 19enne del Wisconsin, doveva cominciare un periodo di studio a Roma alla John Cabot University, la cui sede si trova nel quartiere di Trastevere, che si affaccia sul Tevere ed è particolarmente popolare tra i giovani.
L’università ha confermato la morte di Solomon attraverso il suo sito. Il ragazzo è stato visto l’ultima volta intorno all’una di notte di venerdì primo luglio in un pub, poche ore dopo essere arrivato nella capitale.
È stato detto che Solomon aveva una ferita alla testa e che la sua maglietta era sporca di sangue. Inoltre, la famiglia ha riferito che la sua carta di credito è stata usata nelle ore in cui il ragazzo risultava scomparso.
La polizia ha riferito che il corpo di Salomon è stato portato all’obitorio dove verrà effettuata un’autopsia per determinare le cause del decesso.