Scuole chiuse domani, lunedì 25 gennaio, in molte città per maltempo. La decisione è stata presa da diversi sindaci dopo il forte vento e le nevicate che nelle ultime ore hanno colpito soprattutto il centrosud.
Se a Roma le scuole nella giornata di lunedì 25 gennaio saranno regolarmente aperte, in altre città è stata disposta la chiusura degli istituti scolastici.
Scuole chiuse a Napoli domani lunedì 25 febbraio 2019
Resteranno chiusi anche domani i parchi e le scuole di Napoli, dopo la giornata di stop di sabato: lo ha stabilito il comitato operativo del comune presieduto dal sindaco Luigi de Magistris, in riunione permanente per l’emergenza maltempo. Nonostante il miglioramento delle condizioni meteo, la chiusura servirà per consentire le verifiche di sicurezza su alberi e edifici.
Scuole chiuse a Siracusa domani lunedì 25 febbraio 2019
Scuole chiuse domani a Siracusa a causa del maltempo. La misura è stata disposta dal sindaco Francesco Italia per consentire di compiere delle verifiche negli edifici scolastici della città. Attivato inoltre il Centro operativo comunale per la gestione dell’emergenza meteo nel capoluogo. Operai e tecnici comunali sono al lavoro per liberare alcune strade della città ostruite dagli alberi.
Scuole chiuse domani lunedì 25 febbraio: dove
Questi i comuni che hanno deciso di chiudere le scuole per tutta la giornata di domani, lunedì 25 febbraio
Napoli
Siracusa
Avola (Siracusa)
Sulmona (L’Aquila)
Pozzuoli (Napoli)
Fondi (Latina)
Orta di Atella (Caserta)
Caserta
Isola Liri (Frosinone)
Arpino (Frosinone)
Sora (Frosinone)
Castelliri (Frosinone)
Monte San Giovanni Campano (Frosinone)
Veroli (Frosinone)
Amaseno (Frosinone)
RAGUSA, CROLLA CORNICIONE: UN FERITO
A Pozzallo, nel Ragusano, un 15enne è rimasto ferito per il crollo parziale di un cornicione dell’edificio adibito a stazione ferroviaria.
CALABRIA, PADRE E FIGLIO INTRAPPOLATI DA UNA TEMPESTA DI NEVE
Nel Vibonese, in Calabria, un padre e il figlio di 6 anni sorpresi da una tempesta di neve mentre rientravano a casa in auto hanno dovuto attendere sei ore prima di essere salvati dai carabinieri.
Leggi l'articolo originale su TPI.it