Un ragazzo di 21 anni è stato investito da un auto, davanti allo sguardo terrorizzato dei suoi amici, per aver “osato” guadare la fidanzata di un altro.
È accaduto a Paternò, in provincia di Catania. Il ragazzo alla guida dell’auto – V.G.N. di 26 anni – è stato arrestato ed è ora accusato di tentato omicidio aggravato.
Ragazzo investito Paternò | La cronaca
La giovane vittima aveva incontrato casualmente una ragazza nel parcheggio della “piazzetta delle Fontane”. Uno sguardo e poche parole. Niente di più.
Un fatto che però non è andato già al fidanzato. Così, dopo un lite su Facebook con il “rivale”, il fidanzato, accecato dalla gelosia, ha cercato per tutto il paese il giovane.
E, non appena lo ha incontrato in strada, lo ha centrato in pieno con la sua auto. Ora il giovane è ricoverato all’ospedale Garibaldi Centro di Catania ma non sarebbe in pericolo di vita.
Si è trattato, secondo le forze dell’ordine, di una vera e propria “spedizione punitiva”, organizzata con il padre e il fratello e il cognato.
A bordo dell’auto, sotto shock, la giovane fidanzata.
> Catania, vigili del fuoco “vittime” degli sciacalli mentre spengono l’incendio | VIDEO
Dopo aver investito il ragazzo i familiari dell’aggressore si sono accaniti contro gli amici del giovane con calci e pugni, per poi infierire sulla stessa vittima, ormai a terra e priva di sensi.
Solo grazie alle telecamere di sicurezza i carabinieri sono riusciti a ricostruire i fatti, procedendo così all’arresto dei quattro uomini responsabili dell’aggressione.
Leggi l'articolo originale su TPI.it