Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

1.800 assunzioni per le feste di Natale: ecco come candidarsi

Nuove assunzioni per le feste di Natale. Credit: Getty Images

Diversi i profili richiesti, su tutto il territorio nazionale

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 22 Nov. 2018 alle 17:58

Buone notizie per chi cerca lavoro per il periodo natalizio. L’Agenzia per il Lavoro Gi Group ha annunciato nuove assunzioni finalizzate alla selezione di 1.800 figure professionali da impiegare tra dicembre e gennaio, su tutto il territorio nazionale.

Diversi gli ambiti in cui le risorse selezionate si inseriranno: dalla Grande Distribuzione Organizzata al settore della moda, passando per quello della ristorazione e del commercio. Alcune attività commerciali, infatti, durante il periodo delle feste natalizie incrementano notevolmente la portata del lavoro, per questo Gi Group lancia la campagna di assunzioni.

Le figure professionali richieste

Le opportunità lavorative indicate da Gi Group sono per la maggior parte a tempo determinato. La buona notizia è che non tutti i profili hanno tra i requisiti l’esperienza, dunque anche i più giovani e meno esperti avranno la possibilità di candidarsi.

Le figure ricercate:

Come candidarsi

Uno dei requisiti fondamentali è quello della flessibilità negli orari. Essere disposti a lavorare su turni, infatti, in questo periodo dell’anno è indispensabile, soprattutto nei festivi e nel momento dei saldi.

Per gli addetti alla vendita, potrebbe essere richiesta la conoscenza della lingua inglese. Candidarsi è semplice: basta andare sul sito di Gi Group, inserire il proprio curriculum attraverso un form specifico e incrociare le dita.

 

Leggi anche: Aperti i casting per Babbo Natale a Roma: il compenso? 1.800 euro per 12 giorni di lavoro
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version