Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

La Lindt assume nuovo personale: ecco i profili ricercati e come candidarsi

L'azienda svizzera ha intenzione di espandersi ulteriormente nel nostro Paese

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Dic. 2018 alle 13:23

Lavoro Lindt | Profili ricercati | Come candidarsi

LAVORO LINDT – Un’azienda che è sinonimo di cioccolato di qualità. La Lindt, nota azienda svizzera nata nel 1845 grazie al pasticciere David Sprüngli-Schwarz e a suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann, è oggi presente con i suoi punti vendita in 120 Paesi nel mondo.

Una società in continua espansione, tanto da avere sei centri produttivi in Europa e due negli USA, per un totale di circa 7.600 dipendenti.

La Lindt ha intenzione di crescere ancora di più nel nostro Paese, e per questo è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico.

Lavoro Lindt | Profili ricercati 

Queste le figure professionali ricercate al momento.

Manutentore Elettronico. L’offerta della Lindt è rivolta ai diplomati in indirizzi tecnici con esperienza di almeno tre anni nel ruolo, con buona conoscenza della diagnostica PLC e dell’automazione industriale, capaci  inoltre di utilizzare software gestionali della manutenzione per reportistica e analisi dati-guasti.

Sales Controller. Il lavoro è rivolto a laureati in economia o ingegneria gestionale con quattro anni di esperienza in multinazionali ben strutturate.

Operai Addetti alla Produzione. Per candidarsi all’offerta di lavoro Lindt è richiesto il diploma di scuola superiore, la disponibilità al lavoro su tre turni e una pregressa esperienza in ambito produttivo.

Internship National Account Management-Sales Modern Trade. Il candidato si occuperà di attività di Back Office, elaborazione dati, realizzazione di presentazioni e affiancamenti agli addetti vendita sul territorio.

Possono candidarsi neolaureati in economia, con spiccate doti analitiche, dimestichezza con la gestione di numeri e dati, ottima conoscenza di Excel e Power Point.  Previsto un iniziale stage della durata di sei mesi a partire da gennaio 2019.

Facility Specialist. La risorsa dovrà collaborare con Lindt alla gestione di progetti e servizi di manutenzione in termini di tempi, costi e qualità. Richieste conoscenze teoriche di tecnica delle costruzioni, disegno tecnico ed elettromeccanica, capacità di utilizzo di Office Automation ed Autocad, e lettura di schemi elettrici di distribuzione energetica.

Per candidarsi è necessario possedere una laurea breve in Ingegneria o in alternativa diploma di geometra o perito elettrotecnico, con precedente esperienza presso un ufficio tecnico di impresa di costruzioni o una società di gestioni immobiliari.

Lavoro Lindt | Come candidarsi

Candidarsi è semplice. Basta visitare la sezione “Lavora con noi” del sito della Lind e inviare il proprio curriculum attraverso l’apposito form. La selezione prevede prima un’intervista telefonica e successivamente un colloquio con un addetto delle Risorse Umane.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version