Dal confronto allo scontro. Fino agli insulti. È accaduto durante l’ultima puntata della trasmissione Rai “Popolo Sovrano“.
Protagonista, in negativo, della lite l’ex “Iena”, ora esponente del Movimento 5 stelle, Dino Giarrusso, che non ha retto il confronto con il portavoce degli operai sardi di Euroallumina, Antonello Sirotto.
Così, dopo le diverse accuse lanciate al governo dall’operaio, Giarrusso è sbottato:”Vada al diavolo, io non parlo più con lei”.
“Lei è poco educato, ha parlato tre quarti d’ora e non ascolta. Magari dico sciocchezze, ma devo poter dire quello che penso” continua Giarrusso.
“La prima cosa che deve fare un lavoratore è tollerare, lei mi offende, chi non fa parlare il prossimo non ha rispetto”.
Solo a fine trasmissione, una volta spente le telecamere, i due si sono chiariti, tanto che Giarrusso – forse resosi conto dell’errore (di comunicazione, e non solo) commesso – ha postato sulla sua pagina Facebook la foto del “chiarimento”.
“Dopo un’accesa discussione durante #popolosovrano stringo la mano all’operaio sardo Antonello Pirotto, e presto andrò a trovare lui e i suoi compagni di lotta nel Sulcis. Nessuno deve rimanere indietro, mai più”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it