Digital Yuppies è una comunità costituita da Marketers, Creativi, Social Media Managers, Growth Hackers, Developers e Designers, con l’obiettivo di favorire la condivisione di idee tra appassionati del digitale, professionisti e non.
Lo slogan “We are young, we are digital and we use the internet to innovate the world” lancia il primo evento organizzato da Digital Yuppies, che si svolgerà sabato 16 maggio, a partire dalle 16:00, presso la fabbrica delle startup LUISS Enlabs, la cui sede si trova in Via Giovanni Giolitti 34, all’interno della stazione Termini, a Roma.
Le tematiche affrontate dai quattro speakers Giorgio Gioacchini, Paolo Dello Vicario, Valerio Italia e Luca Barboni, tutti sotto i venticinque anni e impegnati nello sviluppo di realtà digitali, riguarderanno il marketing digitale, SEO, Social Media e Growth Hacking.
A seguire, la presentazione di Scooterino, la startup fondata dall’italoamericano Oliver Page che, sul modello di Airbnb e BlaBlacar, ha il fine di rivoluzionare il trasporto urbano puntando tutto sulle due ruote.
È necessario registrarsi sul sito per poter partecipare gratuitamente all’evento che si concluderà con un aperitivo.