Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Chiusura Muro Torto Roma dal 20 agosto: le info e gli aggiornamenti | Linee bus deviate

Viale del Muro Torto a Roma e i lavori in corso

A causa dei lavori di ammodernamento della rete elettrica, fino al prossimo 3 settembre è vitato il transito nei sottovia Ignazio Guidi, Corso d’Italia e in viale del Muro Torto

Di Laura Melissari
Pubblicato il 30 Ago. 2018 alle 11:16 Aggiornato il 30 Ago. 2018 alle 11:17

Chiusura Muro Torto Roma dal 20 agosto: le info sui lavori in corso e gli aggiornamenti sulle linee bus deviate

CHIUSURA MURO TORTO ROMA – Dal 20 agosto al 3 settembre 2018 rimarrà chiuso il viale del Muro Torto a causa di lavori. Si tratta di una delle arterie principali della città di Roma che collega la stazione Termini, il Policlinico e i quartieri San Lorenzo e Pinciano a piazzale Flaminio e Villa Borghese. Grandi disagi previsti per la viabilità della capitale.

A causa dei lavori di ammodernamento della rete elettrica, fino al prossimo 3 settembre è vitato il transito nei sottovia Ignazio Guidi, Corso d’Italia e in viale del Muro Torto.

Sono chiuse le rampe di accesso al sottovia Ignazio Guidi da via Nomentana, piazza della Croce Rossa e Corso d’Italia.

In Corso d’Italia sono chiuse le rampe di accesso dalle carreggiate di superficie.

In viale del Muro Torto, invece, c’è la svolta obbligatoria a destra all’uscita di via di Porta Pinciana per i veicoli provenienti da piazzale Flaminio.

Chiusura Muro Torto Roma dal 20 agosto | Linee bus deviate

A deviare sono le linee autobus 89, 490 e 495. Le tre linee provenienti rispettivamente  da piazzale Clodio, via Cornelia e Valle Aurelia,  da viale San Paolo del Brasile proseguono per via Veneto, via Boncompagni e via Calabria, quindi tornano al regolare percorso.

Provenienti  da via Bressanone e stazione Tiburtina, invece, da Corso d’Italia proseguono verso piazzale Brasile, senza percorrere il sottovia, quindi riprendono il regolare percorso.

Nel sottovia di Corso d’Italia sono inoltre soppresse due fermate.

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version