Chiusura Muro Torto Roma dal 20 agosto: le info sui lavori in corso e gli aggiornamenti sulle linee bus deviate
CHIUSURA MURO TORTO ROMA – Dal 20 agosto al 3 settembre 2018 rimarrà chiuso il viale del Muro Torto a causa di lavori. Si tratta di una delle arterie principali della città di Roma che collega la stazione Termini, il Policlinico e i quartieri San Lorenzo e Pinciano a piazzale Flaminio e Villa Borghese. Grandi disagi previsti per la viabilità della capitale.
A causa dei lavori di ammodernamento della rete elettrica, fino al prossimo 3 settembre è vitato il transito nei sottovia Ignazio Guidi, Corso d’Italia e in viale del Muro Torto.
Sono chiuse le rampe di accesso al sottovia Ignazio Guidi da via Nomentana, piazza della Croce Rossa e Corso d’Italia.
In Corso d’Italia sono chiuse le rampe di accesso dalle carreggiate di superficie.
In viale del Muro Torto, invece, c’è la svolta obbligatoria a destra all’uscita di via di Porta Pinciana per i veicoli provenienti da piazzale Flaminio.
Chiusura Muro Torto Roma dal 20 agosto | Linee bus deviate
A deviare sono le linee autobus 89, 490 e 495. Le tre linee provenienti rispettivamente da piazzale Clodio, via Cornelia e Valle Aurelia, da viale San Paolo del Brasile proseguono per via Veneto, via Boncompagni e via Calabria, quindi tornano al regolare percorso.
Provenienti da via Bressanone e stazione Tiburtina, invece, da Corso d’Italia proseguono verso piazzale Brasile, senza percorrere il sottovia, quindi riprendono il regolare percorso.
Nel sottovia di Corso d’Italia sono inoltre soppresse due fermate.
#Roma CHIUSI per #lavori sottovia Ignazio Guidi,Corso D’Italia e Viale del Muro Torto https://t.co/mJC8oz18dp #luceverde
— Luceverde Roma (@LuceverdeRoma) 20 agosto 2018