Il 4 aprile 2017 lo storico palazzo delle Porte Palatine, a Torino, ospiterà il party dedicato alla serie televisiva Boris, andata in onda per la prima volta nel 2007 su Fox e conclusasi nel 2010, dopo 42 episodi.
— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Il palazzo è sede dell’IQOS Embassy, concept store presenti a Torino, Milano, Roma, Modena e Bologna, dove, come si legge dal sito ufficiale, “Artisti e designer espongono le proprie opere, musicisti e attori celebrano i propri racconti di vita in un avvicendarsi di eventi ed emozioni, in cui la rivoluzione nel mondo del tabacco mostra tutto il suo potere e la sua forza creativa”.
Boris, sottotitolata La fuori serie italiana, racconta cosa succede dietro le quinte della soap opera chiamata Gli occhi del cuore 2.
Il cast e alcuni personaggi d’eccezione saranno invitati ai festeggiamenti del decennale dall’esordio. Il party inizierà alle ore 14 mentre a partire dalle ore 19 ci sarà la proiezione di alcuni contenuti inediti, tra cui scene mai andate in onda e frammenti di backstage.
I due critici cinematografici Steve Della Casa e Fabrizio Accatino si impegneranno invece nel rappresentare la serie, dialogando con gli attori e i protagonisti.
Saranno presenti ai festeggiamenti la produttrice Elena Recchia e gli attori Ninni Bruschetta (Duccio Patané), Caterina Guzzanti (Arianna), Alessandro Tiberi (Alessandro, lo stagista), Paolo Calabresi (Biascica) e molti altri.
— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata