Il vicepremier Matteo Salvini ha postato sul suo profilo Twitter un video che mostra Laura Boldrini mentre partecipa alla danza della manifestazione antirazzista “People – Prima le persone” di sabato 2 marzo a Milano.
Il tweet in questione puntava a denigrare l’ex presidentessa della Camera, ma questa volta i follower del ministro dell’Interno hanno preso le difese della Boldrini attaccando il “bullo” Salvini.
“Dimmi quando diventi maggiorenne ce facciamo una festa Mattè”, scrive una ragazza sotto il video che il vicepremier ha condiviso.
“È davvero orribile, in quanto ministro dell’Interno, usare dei manifestanti come oggetto di derisione. Non smetterò mai di dirlo!”, scrive un altro. “Mettere alla gogna delle persone quando dovrebbe tutelarle tutte, indipendentemente dal colore e dalla parte politica, orribile e pericoloso”, così si conclude uno dei messaggi rivolti a Salvini.
Balla che ti passa 😃 pic.twitter.com/3zY3r5Drbx
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 4 marzo 2019
Laura Boldrini ha ricevuto messaggi di solidarietà e di ringraziamento per il messaggio di integrazione che ha lanciato durante il corteo di Milano.