Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Quale delle due porte?

Di fronte ai negozi della Dove in giro nel mondo sono state poste due insegne: una con scritto bella e l'altra con scritto nella media. Le clienti dovevano sceglierne una

Di TPI
Pubblicato il 25 Nov. 2015 alle 19:14

“Ciascuno di noi ogni giorno può scegliere se sentirsi bello o meno. Tuttavia, moltissime donne di tutto il mondo non riescono a vedersi belle”, è lo slogan con cui la Dove, il celebre marchio di prodotti per l’igiene di proprietà dell’azienda Unilever, ha lanciato ad aprile del 2015 una nuova campagna, Choose Beautiful.

A San Francisco, Shanghai, Londra, Delhi e San Paolo, all’entrata dei negozi Dove, sono state poste due insegne: una con scritto “bella” e l’altra con scritto “nella media“. Le clienti per entrare erano costrette a compiere una scelta e decidere quale fosse la porta che più le rappresentava. Il 96 per cento delle donne ha scelto “average“, ha rivelato Dove. IL VIDEO 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version