Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Roma, paura fuori dalla discoteca: i buttafuori allontanano un uomo e lui sale sulla sua macchina e li investe | VIDEO

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 27 Gen. 2019 alle 15:06 Aggiornato il 27 Gen. 2019 alle 16:16

“Fermati, cosa fai, li ammazzi”. Queste le parole urlate dai ragazzi che la notte tra il 26 e il 27 gennaio si trovavano vicino ai due buttafuori travolti da una Mercedes classe B di fronte al Qube, discoteca romana sita in via di Portonaccio.

Secondo quanto ricostruito finora l’uomo proprietario dell’auto ha avuto una discussione proprio con i buttafuori all’ingresso del locale, i quali lo hanno poi allontanato. Non è ancora chiaro il motivo che abbia portato i due buttafuori a non consentirgli l’accesso, ma sta di fatto che la reazione dell’uomo è stata quella di salire sul suo veicolo e, prendendo la carreggiata contromano, lanciarsi contro gli uomini posizionati all’ingresso del Qube. Erano le 3.15 di notte.

Fortunatamente i buttafuori sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in codice giallo agli ospedali della capitale Vannini e San Camillo. Entrambi non hanno subito gravi lesioni e se la caveranno con 10/14 giorni di riposo.

Sul posto subito le volanti del commissariato Sant’Ippolito e la squadra mobile di Roma e la Mercedes Classe B è stata trovata nella tarda mattina di domenica 28 gennaio proprio dalla polizia. Si trovava abbandonata a Colli Aniene, nello specifico in via Mammucari, una zona adiacente a quella di via di Portonaccio dove ha sede la discoteca.

Naturalmente sono in corso accertamenti sull’accaduto e le ricerche per trovare il conducente dell’auto.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version