Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Caserta, abusi sessuali sul figlio di un’amica: arrestata dottoressa 61enne

La violenza sarebbe avvenuta nell'agosto del 2018

I genitori le avevano lasciato in custodia il bambino perché la conoscevano da anni, ma si è confidato con la sorella e i genitori l'hanno denunciata

Di Massimo Ferraro
Pubblicato il 9 Nov. 2018 alle 08:51 Aggiornato il 9 Nov. 2018 alle 09:39

Una dottoressa di 61 anni è stata arrestata giovedì 8 novembre 2018 a Castel Volturno, in provincia di Caserta, per aver abusato sessualmente del figlio di 9 anni di una coppia di amici.

I fatti risalgono a questa estate, ad agosto 2018. I genitori avrebbero lasciato in custodia per poche ore loro figlio alla donna, che conoscevano da tempo e di cui si fidavano, perché da anni trascorrevano le estati da vicini di casa.

Anche il bambino conosceva la donna, e non ha avuto problemi a entrare nella villetta con piscina a pochi metri dalla sua abitazione.

Secondo gli inquirenti, la dottoressa lo avrebbe portato in una stanza della casa e, dopo avergli levato quasi tutti i vestiti, lo avrebbe costretto a praticarle atti sessuali, in maniera anche vigorosa, tanto da procurare al piccolo alcune lesioni agli organi genitali.

Il bambino si è poi confidato con la sorella, che ne ha parlato con i genitori. i quali si erano già insospettiti perché avevano notato i segni sul corpo: le lesioni sono state confermate da analisi mediche a cui la madre e il padre hanno deciso di sottoporre il figlio

Sono così scattate le indagini, e ascoltato dagli agenti anche la piccola vittima avrebbe confermato le violenze subite, compatibili con le ferite riportate. La dottoressa è stata arrestata e portata in carcere, dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

La dottoressa di 61 anni, residente a Napoli, è stata così arrestata con l’accusa di violenza sessuale dai carabinieri, su disposizione del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che ha coordinato le indagini.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version