Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Milano

Coronavirus: gli Ospedali San Paolo e San Carlo aprono una raccolta fondi

Aperto un conto corrente per supportare le attività e l'acquisto di apparecchiature specifiche: "Solo insieme possiamo farcela"

Di Lorenzo Zacchetti
Pubblicato il 11 Mar. 2020 alle 12:54

L’ASST Santi Paolo e Carlo, nata dalla recente fusione dei due ospedali milanesi decisa dalla Regione, ha aperto una raccolta fondi per fare fronte all’emergenza-Covid-19.

“La situazione di emergenza che stiamo vivendo ha fatto si che nascessero in questi giorni molteplici azioni di raccolta fondi, iniziative personali di cittadini, pazienti e dipendenti”, spiega la nota ufficiale.

“Al fine di rendere questi gesti di solidarietà spontanea e vicinanza a tutti i nostri operatori ufficiali, sicuri e trasparenti l’ASST Santi Paolo e Carlo ha deciso di promuovere una Campagna di raccolta fondi istituzionale:

Chiunque potrà donare quello che può sul conto corrente della nostra ASST.

Causale EMERGENZA CORONAVIRUS OSPEDALI SAN PAOLO E SAN CARLO
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE SANTI PAOLO E CARLO
UBI BANCA – Filiale di MILANO MEDA n. 5565
ABI 03111
CAB 01634
C/C 000000000003
IBAN IT92F0311101634000000000003
Codice Swift BLOPIT22565

La sfida è quella di riuscire a supportare le attività e l’acquisto di apparecchiature specifiche, utili per far fronte all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Vi informiamo inoltre che l’unico canale istituzionale è quello sopra indicato, poiché molte sono le segnalazioni di raccolte fondi a favore dei nostri ospedali per fronteggiare l’emergenza sanitaria”.

CORONAVIRUS – LA GARA DI SOLIDARIETA’ DI IMPRENDITORI E AZIENDE MILANESI
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version