Previsioni Meteo domani, 15 novembre 2024, in Italia
Per il 15 novembre 2024, le previsioni meteo in Italia indicano condizioni variegate in base alle aree geografiche. Al Nord, si attende una mattinata parzialmente nuvolosa con miglioramenti graduali e schiarite durante il giorno. Temperature stazionarie o in leggero calo, accompagnate da venti moderati in Liguria e sulla pianura lombarda. Le temperature rimarranno in linea con la media stagionale.
Nel Centro Italia, il versante tirrenico vedrà delle schiarite, mentre quello adriatico sarà caratterizzato da nuvolosità più compatta e precipitazioni, soprattutto nelle Marche e in Abruzzo, con possibilità di neve sulle colline sopra i 1100 metri. Le temperature massime saranno sotto la media, specialmente nelle zone adriatiche, con rinforzi di vento settentrionale.
Il Sud sarà coperto da nuvole, con piogge sparse in Puglia e Calabria. In Sicilia, si prevede una giornata di cielo variabile con locali piogge, specialmente nel Messinese, mentre in Sardegna le piogge saranno limitate al nord-ovest. Anche qui le temperature rimarranno stabili o leggermente al di sotto della media stagionale.