“Sono arrivata molto vicino a lasciare questa Terra”: è la rivelazione shock dell’attrice Whoopi Goldberg che ha deciso di raccontare in un video messaggio il suo dramma dopo settimane di assenza allo show “The Talk” che conduce sulla Abc.
L’ultima volta che la 63enne si era fatta vedere sul piccolo schermo era stato a febbraio dopo di che non si erano avute più notizie. Solo un breve annuncio della co-conduttrice Joy Behar aveva fatto cenno al problema di salute della Goldberg.
L’attrice afroamericana ha svelato di aver sofferto di una grave forma di polmonite sfociata poi in setticemia: “Sono tornata, non così in fretta come avrei voluto, ma sto bene. Ecco cosa è successo. Ho avuto la polmonite a entrambi i polmoni, significa che c’era un fluido con ogni genere di cose.
Sono stata molto, molto vicina a lasciare questa Terra ma la buona notizia è che non l’ho fatto. Grazie per tutti gli auguri, per le bellissime parole. Perfino chi non è un mio grande fan ha detto cose carine. So che le cose cambieranno quando tornerò… ma per adesso è fantastico”.
Al termine del video messaggio l’interprete di “Sister Act” e “Ghost” ha salutato le altre conduttrici del programma tv in onda sul canale americano Abc: “Ragazze, non vedo l’ora di rivedervi. È stato interessante e vi dirò tutto quando saremo di nuovo insieme intorno al tavolo”.
In passato la Goldberg aveva svelato, sempre allo stesso programma televisivo, di aver sofferto di alcolismo e dipendenza dalle droghe al punto da “lavorare solo per poter comprare le sostanze”.
Leggi anche: È uscito il trailer ufficiale del documentario sulla vita di Robin Williams
Leggi l'articolo originale su TPI.it