Wanda Nara, la foto su Instagram ricorda la “farfallina” di Belen
Quest’anno Wanda Nara è stata scelta come opinionista del Grande Fratello Vip, ma il suo nome era già ben noto alla cronaca rosa, prima ancora che Alfonso Signorini la scegliesse per il suo programma. E, cavalcando l’onda del momento, la moglie di Mauro Icardi torna a far parlare di sé per una fotografia su Instagram che ricorda molto (e in realtà sfida) la “farfallina” di Belen Rodriguez.
Manager e procuratore del marito Icardi, Wanda si è lasciata immortalare dall’obiettivo della fotocamera, in posa sotto la Tour Eiffel con un cappotto nero indosso e nulla più. All’altezza dell’inguine, spunta una rondine tatuata, evidenziata dall’assenza degli slip.
Immediato sui social il paragone con la “farfallina” di Belen Rodriguez, mostrata al Festival di Sanremo qualche anno fa per via di un abito molto sgambato.
La soubrette argentina non ha perso tempo e, mentre su Canale 5 mostra abiti sgargianti da brava opinionista, sui social (e non solo) scatena qualche polemica.
Wanda Nara e la foto senza slip: le dure critiche di Mazzocchi
Ad esempio, a fare il suo nome è stato Marco Mazzocchi, giornalista sportivo della Rai che ha voluto difendere Amadeus dopo le tante polemiche scatenate da una frase detta in conferenza stampa. “Mentre il mio amico Amadeus viene “processato” per aver presentato una ospite del Festival di Sanremo definendola “una bella ragazza”, da Parigi Wanda Nara su Instagram mostra la Tour Eiffel con vista aquila. Che si fa ora, “processiamo” anche lei?”.
Inutile dire che il commento del giornalista non è passato inosservato ed è stato bersagliato sui social, poiché non condiviso.