Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Virginia Raggi bacchetta gli operai di un quartiere di Roma: “Non si lavora così” | VIDEO

Virginia Raggi, Facebook
Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 13 Mag. 2019 alle 16:59 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:45

Virginia Raggi e “il pasticcio dell’aiuola asfaltata”: lunedì 13 maggio, la prima cittadina M5s di Roma ha vestito i panni dell'”inviata” e si è recata di persona nel quartiere Aurelio (a ovest della capitale) per riprendere alcuni operai che stavano asfaltando in modo improprio un marciapiede.

In seguito alla segnalazione di un abitante del quartiere, Virginia Raggi è arrivata con la sua “troupe” sul luogo dei lavori, e ha verificato che l’aiuola che circonda un albero sul marciapiede era stata quasi interamente ricoperta di asfalto, così da non lasciare alla pianta il suo necessario spazio vitale.

Il momento in cui Virginia Raggi bacchetta gli operai per il loro modo di lavorare è stato ripreso in un video successivamente pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco. In didascalia al post si legge il commento di Virginia Raggi:

Virginia Raggi, Facebook

“Nel sopralluogo ho fatto notare agli operai che un’aiuola non era stata realizzata nel migliore dei modi: una porzione di asfalto ricopriva lo spazio vitale di una pianta. Ora la rimetteranno apposto”.

Virginia Raggi ha poi concluso: “Tornerò nei prossimi giorni per controllare di nuovo il marciapiede. Insieme continuiamo a lavorare per migliorare la nostra città”.

Alessandra Mussolini insulta Virginia Raggi sui social: “Sei spazzatura” | VIDEO
Raggi risponde a Salvini: “Chiedi le mie dimissioni per coprire Siri?”
Cara Raggi, è Roma a essere piatta. Mica la luna
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version