Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Chi è Virginia De Masi, la nuova fidanzata 23enne di Max Biaggi: “Cerco un uomo che abbia gli attributi”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 28 Giu. 2023 alle 18:28

Chi è Virginia De Masi, la nuova fidanzata 23enne di Max Biaggi

Chi è Virginia De Masi, la nuova fidanzata 23enne di Max Biaggi con la quale l’ex centauro è stato fotografato durante una vacanza a Formentera?

L’ex campione di motociclismo, infatti, è stato immortalato in una serie di foto pubblicate su Chi in atteggiamenti inequivocabili con una ragazza più giovane di lui.

“La vacanza a Formentera di inizio estate è un classico per i ‘vipponi’. Meno classico è abbracciarsi in acqua, alla luce del sole, con una ragazza che non è la fidanzata alla quale è stato legato per cinque anni” si legge sul magazine.

“Dopo la spiaggia i due vanno al ristorante, il Can Carlos, uno dei più rinomati dell’isola (anche qui: non è che Max l’abbia portata ‘in un posticino che conosco solo io’, ma in un locale in cui non si passa inosservati). Anche la sera è tutta sorrisi ed effusioni. Se son rose, fioriranno” racconta ancora il settimanale.

Chi è Virginia De Masi

Secondo il rotocalco diretto da Alfonso Signorini, la misteriosa brunetta, di 29 anni più giovane di Max Biaggi, si chiama Virginia De Masi, ha 23 anni ed è una ballerina.

Di lei non si hanno molte informazioni se non che, come si legge sul magazine, “dovrebbe avere una sorella gemella ballerina pure lei, che già da ragazzina era chiaro a tutti che avrebbe fatto carriera in tutù e scarpette, che ama andare in discoteca il sabato sera e che non crede nel principe azzurro”.

“‘Il principe azzurro non esiste, esiste solo nelle favole e nel balletto’, diceva ancora sedicenne in una intervista con un sito napoletano nel 2016” racconta ancora Chi.

E ancora: “‘Io cerco un uomo di carattere e, soprattutto, di cultura. Ma che abbia i cosiddetti attributi'”. Chissà che Max Biaggi non sia proprio la persona che Virginia De Masi diceva di cercare.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version