Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

La villetta ispirata ai film di Wes Anderson in affitto su Airbnb

La Mr. Anderson's House si trova a Picton, in Canada, e si può affittare su Airbnb. Due camere da letto, un salotto e un giardino per immergersi nell'incredibile mondo cinematografico di Wes Anderson

Di Giuseppe Loris Ienco
Pubblicato il 11 Nov. 2017 alle 18:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:38

Il regista statunitense Wes Anderson è apprezzato in tutto il mondo per il suo stile davvero unico. Le scene, i costumi e persino i colori nei suoi film sono curati fino all’ultimo dettaglio e concorrono alla nascita di mondi e ambienti suggestivi, nei quali molti appassionati del suo cinema sognano di immergersi.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Chi vuole avere un assaggio della vita dei personaggi concepiti dall’incredibile fantasia del cineasta di Houston può concedersi una vacanza a Picton, una piccola cittadina del Canada, dove si trova una villetta – disponibile per l’affitto su Airbnb – arredata proprio seguendo lo stile e il gusto dei lavori di Wes Anderson.

Credit: Airbnb

Una sorta di minuscolo parco a tema “andersoniano”. Le due camere da letto, il salotto e il giardino della casa, chiamata Mr. Anderson’s House, traboccano di riferimenti alle opere del regista: si va da una pelliccia simile a quella indossata da Gwyneth Paltrow in I Tenenbaum appesa in un angolo di una camera da letto al salotto arredato come gli interni della Belafonte, l’imbarcazione del personaggio interpretato da Bill Murray in Le avventure acquatiche di Steve Zissou.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Credit: Airbnb

La casa può ospitare fino a quattro persone ed è disponibile per l’affitto a 186 dollari a notte (poco meno di 160 euro), che nei fine settimana aumentano però a 206 dollari (176 euro).

Secondo la proprietaria della Mr. Anderson’s House, la villetta rappresenta “una lettera d’amore al regista statunitense e un progetto di design in continua evoluzione”.

Credit: Airbnb
Credit: Airbnb
Credit: Airbnb

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version