Una nuova Valentina ha stregato il web, ma non è la Nappi. Si chiama Valentina Fradegrada, classe 1991, è mora, ha un corpo statuario e su Instagram si definisce come un'”imprenditrice”. Tuttavia, dell’imprenditrice Valentina Fradegrada non ha certo l’abbigliamento tradizionale (a dire il vero, sul web, i vestiti ce li ha raramente).
Chi è allora, questa nuova Valentina? Giovanissima fashion-blogger, ex fidanzata del rapper Fred De Palma, è stata fra le partecipanti italiane più sexy di Coachella, il celebre festival di musica che ha avuto luogo in California dal 12 al 21 aprile.
Forse per l’emozione incontenibile, forse per la voglia di provocare (o per un insieme delle due), la ragazza si è lasciata andare a un topless mozzafiato sui social. Nella foto che ha scatenato il web, Valentina Fradegrada si mostra in compagnia di un’altra giovane donna dai capelli mori (forse un’amica), che le copre il seno nudo con la mano.
E sul suo seno e sul suo fondo schiena, la fashion blogger ha costruito una vera e propria carriera: le foto scattate negli Empire Polo Fields, dove si trovano i palchi in cui si esibiscono gli artisti di Coachella, la giovane influencer sfoggia infatti l’ennesimo dei suoi look bollenti: minigonna nera inguinale, pancia nuda e un top bucato che lascia indovinare (ma non ci vuole poi tanta fantasia) il seno prepotente.
Con il suo milione e rotti di followers, Valentina colleziona like e commenti tanto spregiudicati quanto i suoi scatti. Sola delusione per i fan più accaniti: per motivi di censura, le doti della Fradegrada non sono interamente visibili sui social. Il che non sembra per il momento comportare un calo di interesse dei followers.