Valentina Ferragni esce allo scoperto con il nuovo fidanzato
Valentina Ferragni esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato e ironizza sulla differenza d’età: la sorella di Chiara, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto di coppia scrivendo: “Giovane (o dovrei dire più giovane? ), selvaggio e libero”.
Matteo Napoletano (qui il suo profilo), questo il nome del compagno di Valentina Ferragni, ha infatti 22 anni, otto in meno della sorella dell’influencer. Questo ha provocato l’ironia di molti follower, che Valentina Ferragni ha messo a tacere attraverso la didascalia della sua foto.
Tra i commenti apparsi sotto l’immagine, anche quello di Chiara Ferragni che ha scritto: “Felicissima per voi. Ti meriti di sentirti cosi sorellina”.
“Siete stupendi! A voi dedico questo bellissimo pensiero di Emily Brontë. Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa” ha invece scritto la mamma Marina Di Guardo.
Poco dopo, in una stories pubblicata su Instagram, Valentina Ferragni è ritornata sull’argomento pubblicando una nuova foto con Matteo e scrivendo: “Grazie a tutti dei messaggi pieni di amore. Viva la libertà e l’amore senza pregiudizi, senza limiti, senza barriere”.