Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Valentina Ferragni ha un nuovo fidanzato? Ha 9 anni in meno di lei e sono già stati insieme

Di Marco Nepi
Pubblicato il 10 Lug. 2023 alle 14:00 Aggiornato il 10 Lug. 2023 alle 14:00

Valentina Ferragni sembra aver ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Luca Vezil, durata ben nove anni. Lui si è rifatto una vita con Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Miss Universo Italia. Da qualche giorno, Valentina ha iniziato a pubblicare alcune storie su Instagram in cui si vede un ragazzo misterioso. Che sia la sua nuova fiamma? In realtà si tratta di un uomo già noto ai fan della sorella di Chiara.

I due, infatti, erano stati visti insieme la scorsa primavera, ma a quanto pare la loro frequentazione non era andata a buon fine. Che sia la volta buona? L’influencer sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Forte dei Marmi insieme a questo ragazzo e all’inseparabile cane Pablo. Ma chi è il possibile nuovo fidanzato di Valentina Ferragni? Si tratta di Matteo Napoletano, classe 2001 (nove anni in meno rispetto a Valentina che ha 30 anni).

Come detto i due erano stati paparazzati insieme nei mesi scorsi, ma poi evidentemente le cose non erano andate a buon fine. I fan sperano che con lui ora possa aver trovato la serenità tanto attesa, mentre gli hater le rimproverano di aver atteso l’annuncio della nuova relazione di Luca Vezil per uscire allo scoperto.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version