Uomini e Donne 15 febbraio 2019 | Anticipazioni | Trono classico | Canale 5
UOMINI E DONNE 15 FEBBRAIO 2019 – Torna anche questo pomeriggio Uomini e Donne, con una nuova puntata in onda su Canale 5, a partire dalle 14.45. Un appuntamento imperdibile per tanti fan, che da anni seguono con passione il programma condotto da Maria De Filippi nel quale ragazzi e ragazze – i famosi Tronisti – conoscono alcuni corteggiatori con l’obiettivo di formare delle coppie che possano funzionare anche a telecamere spente.
Nel corso delle varie puntate, si alternano sia i concorrenti del trono classico, sia quelli del trono Over, cioè di età superiore ai 40 anni.
Ma di quale trono si parlerà oggi? E cosa succederà nella puntata di pomeriggio?
Di seguito, ogni giorno, troverete tutte le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Invitiamo ovviamente tutti coloro che non volessero spoiler a non continuare la lettura.
Oggi la trasmissione riguarderà il Trono classico. Ecco qualche anticipazione sulla puntata.
Uomini e Donne 15 febbraio 2019 | Anticipazioni
La puntata di oggi, venerdì 15 febbraio 2019, avrà al centro questa volta il Trono classico. Tra Luigi e Valentina si è già creata una forte intesa, anche se la ragazza è arrivata da poco. Un legame che fa infastidire e non poco le altre corteggiatrici del bel siciliano.
Luigi sarà protagonista anche di uno scontro con Irene. Lui le dirà che non è il suo badante, e questo farà innervosire la corteggiatrice che se ne va via, ma poi entrerà in studio sorridendo.
Si passa poi a Ivan Gonzalez. Il tronista spagnolo è deluso dal comportamento di Sonia e Natalia, che hanno completamente dimenticato il suo compleanno.
Il ragazzo farà sapere alle due donne di aver conosciuto una nuova ragazza, che diventa così una nuova corteggiatrice di Uomini e Donne. Che rapporto si creerà tra le pretendenti del bel spagnolo? E chi avrà la meglio? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.
Uomini e Donne anticipazioni 15 febbraio | Dove vederlo in streaming e in tv
Tutte le puntate di Uomini e Donne sono visibili in chiaro, gratis, su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14.45.
Per chi non fosse in possesso di un televisore o non si trovasse in casa in quell’orario, è possibile seguire la trasmissione anche in streaming, grazie a Mediaset Play.
Sulla piattaforma, inoltre, non c’è solo lo streaming in diretta. Subito dopo la messa in onda, infatti, vengono pubblicati contenuti esclusivi, interviste e anche le puntate intere.
A disposizione degli appassionati c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude i contenuti di tutti i programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e Donne.
Leggi l'articolo originale su TPI.it